Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Devil May Cry 5 Bloody palace

Ecco la data di uscita di Bloody Palace per Devil May Cry 5

Con tutta probabilità i giocatori che hanno già spolpato tutta la campagna di Devil May Cry 5 non vedono l'ora di mettere alla prova le loro abilità con il Bloody Palace e per fortuna manca poco!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Hai finito la campagna, completato tutte le difficoltà, hai sbloccato tutti i costumi (se non lo hai fatto lo abbiamo spiegato qui) e non sai più come massacrare le orde demoniache? Prepara le spade e olia le tue pistole perché la modalità Bloody Palace sarà presto disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Devil May Cry 5 a partire dal 1 aprile 2019. Se te lo stai chiedendo, si, non sarà un pesce d’aprile, presto potrai cimentare tutte le abilità comprate con la fatica e (letteralmente) con il sangue in una modalità dedicata.

Bloody Palace è una modalità di sopravvivenza a ondate già presente nei vecchi capitoli, persino nel reboot DMC. Questa modalità ti vedrà affrontare orde di nemici e boss sempre più difficili man mano che avanzi contro lo scorrere del tempo. Ovviamente potrai giocare a tuo piacere nei panni di Dante, Nero o V cercando di attraversare quanti più piani di questo “sanguinario” palazzo, il tutto chiaramente nel tentativo di ottenere il massimo di punti stile puntando all’agognato SSS. Secondo un indiscrezione rilasciata da alcuni dataminer di cui avevamo già parlato in questo articolo, sarebbe prevista una modalità multiplayer co-op e quale modalità si fletterebbe in modo perfetto a questa declinazione? Decisamente il Bloody Palace. Fra l’altro a rafforzare questo rumor bisogna tenere a mente che il gioco introduce per la prima volta nella serie un sistema chiamato “Cameo” che permette ad altri giocatori d’intervenire in tempo reale nella tua missione (con combattimenti co-op,o spostandoli in zone separate della mappa giocabile) perciò non è improbabile vedere un altro tipo di cooperazione approdare nel titolo. In galleria potrai vedere delle immagini sulla nuova modalità.

Devil May Cry 5 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

hai finito Devil May Cry 5? Che ne pensi? Ma sopratutto sei pronto a questa nuova sfida? Parliamone nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp