Devil May Cry 5

Devil May Cry 5: vendite per oltre 5 milioni di copie!

A 3 anni di distanza dal lancio, Devil May Cry 5 ha finalmente registrato oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

Nonostante siano passati ormai 3 anni dal lancio, Devil May Cry 5 continua a costituire un notevole successo per Capcom.

Il grande risultato di Capcom e Devil May Cry 5

Pur non arrivando a far registrare le stesse cifre di franchise come Resident Evil o Monster Hunter, l’ultimo capitolo della serie hack ‘n’ slash ha da poco superato le 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sancendo così un trionfo commerciale oltre che di critica.

Un traguardo particolarmente difficile da raggiungere se si considera che il precedente capitolo, il quarto, viene ancora oggi considerato come uno dei massimi esponenti del suo genere di appartenenza.

Devil May cry 5

La notizia è stata comunicata attraverso l’account ufficiale giapponese del gioco su Twitter, in riferimento alle copie vendute sia della versione base del gioco, rilasciata nel 2019, che della Special Edition, uscita un anno dopo, nel 2020.

Devil May Cry 5: vendite per oltre 5 milioni di copie! 1

In passato, il director del gioco Hideaki Itsuno aveva rivelato di aver cominciato a lavorare ad un nuovo progetto non ancora annunciato. Lo scorso gennaio, però, aveva aggiunto che ci sarebbe voluto ancora molto tempo prima di poterlo vedere ultimato.

Top e Flop iCrewPlay Devil May Cry 5 Heavy rain Detroit Beyond PC Metro Exodus Epic Games Store Google Stadia The Division 2 PlayStation Now

L’ultima avventura di Dante, Nero, e V è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

E tu? Hai avuto modo di giocarci? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI