GameCube

Ritrovato uno dei più rari GameCube di sempre

Eccoti il GameCube in versione SpaceWorld 2000

Il GameCube è stato uno dei grandi successi della sua epoca, sebbene abbia avuto una ricezione inizialmente mista e non abbia raggiunto le aspettative di vendita di Nintendo. Tuttavia, grazie a una libreria di giochi esclusivi di alta qualità, tra cui Metroid Prime, Animal Crossing, Eternal Darkness, Super Mario Sunshine e molti altri, il GameCube si è guadagnato un posto nel cuore di molti appassionati.

Eccoti il GameCube versione SpaceWorld

Recentemente, Console Variations è riuscita ad acquisire e mostrare una delle versioni più rare del GameCube mai realizzate: la versione SpaceWorld. Questa versione è stata creata appositamente per essere presentata all’evento SpaceWorld 2000, che è stato il primo evento in cui il GameCube è stato mostrato al pubblico.

GameCube colori

Il design era molto simile a quello ufficiale, almeno esternamente, ma non funzionava in realtà perché non era ancora la versione finale. Questi modelli erano stati costruiti solo per permettere a Nintendo di presentare il nuovo design.

Secondo il sito web di Console Variations, sono state prodotte solo cinque versioni di questo dispositivo, una per ogni colore: indaco, nero, oro, argento e rosa. Questo lo colloca tra le console più rare mai rilasciate, anche se il modello non funziona effettivamente. Se venduto, questo GameCube probabilmente avrebbe un prezzo molto alto online, considerando che i giochi rari per GameCube sono attualmente venduti a prezzi assurdi.

Fonte

Hai ancora un GameCube funzionante in casa?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI