Riot Games annuncia l’open beta di Legends of Runeterra

In un mercato dove Heartstone e Magic Arena spopolano non c'è due senza tre! Riot game scende in campo con il suo Legends of Runeterra

Lo sviluppatore Riot Games ben conosciuto per aver prodotto League of Legends ha annunciato una serie di nuovi progetti lo scorso anno, tra cui uno che conosciamo con il nome di Project A, un FPS competitivo completamente slegato da LOL e gioco di combattimento conosciuto anche qui con il nome in codice di Project L. Oltre a questi due progetti Riot Games ha annunciato il card game digitale Legends of Runeterra per questo 2020. Inizialmente il titolo era stato reso disponibile con una closed beta per una selezionata cerchia di giocatori. Questo mese per la fortuna dei più curiosi, il titolo entrerà ufficialmente in open beta su PC.

La beta inizierà il 24 gennaio alle ore 20:00. Coloro che pre-registrano il proprio account prima del 20 gennaio potranno accedervi con un giorno di anticipo. Da questa beta gli account non verranno più ripristinati, verrà introdotta una Modalità classificata che ricalcherà il sistema di livelli di LoL. Saranno inoltre disponibili fin da questa open beta feature social, un aspetto che i ragazzi di Riot Games non vogliono far passare in secondo piano. Vedremo quindi una lista amici, la possibilità di sfidare un amico, ma non mancheranno feature di personalizzazione estetica come nuovi tabelloni di gioco.

Vuoi saperne di più? Puoi ascoltare direttamente il commento del design director del gioco Andrew Yip e del produttore esecutivo Jeff Jew nel video qui sotto. Potrebbe passare un po ‘di tempo prima che Legends of Runeterra sbarchi ufficialmente in tutto il mondo per PC e cellulari, visto che il titolo uscirà ufficialmente in un generico “2020”. Il mercato dei digital card game, già dominato da Heartstone e Magic Arena, vedrà in Legends of Runetera un altro contendente e quest’open beta sarà il primo ostacolo da superare per i ragazzi di Riot games.

Per rimanere aggiornato riguardo a Legends of Runeterra continua a seguirci fra le pagine di iCrewPlay!

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!