Legends of Runeterra wallpaper

Legends of Runeterra da oggi è disponibile su PC e Mobile

Con l'espansione Alte Maree di Legends of Runeterra arrivano 120 nuove carte e undici campioni.

Riot Games ha ufficialmente annunciato che Legends of Runeterra è disponibile da oggi su PC e su dispositivi mobile iOS e Android.

Disponibile gratuitamente sui rispettivi store, il gioco di carte include la compatibilità tra tutte le piattaforme. L’espansione chiamata Alte Maree amplia le regioni disponibili aggiungendo Bilgewater, luogo frequentato da bande di pirati e da temibili mostri degli abissi, capaci di inghiottire intere imbarcazioni senza battere ciglio.

Un porto dove la legge non è presente e vige una sola regola: “arraffa tutto ciò che puoi”. Questa espansione aggiunge ben 120 carte e 11 campioni aggiuntivi ovviamente dell’universo di League of Legends, tra cui Fizz, Miss Fortune e Gangplank.
Il nuovo set introduce sei nuove meccaniche di gioco, aggiungendo profondità e inedite possibilità a tutti i giocatori.

Riot ha accompagnato l’annuncio con un messaggio, in cui ringrazia dell’accoglienza che Legend of Runeterra ha ricevuto durante il periodo della beta.

Siamo entusiasti di annunciare e pubblicare ufficialmente Legends of Runeterra dopo la straordinaria accoglienza della beta pubblica. Il nostro impegno è fornire un gameplay strategico e interattivo, con un profondo sistema di creazione dei mazzi e momenti epici con i campioni più vivi che mai.
Questo è il momento migliore per venire a scoprire ciò che Legends of Runeterra ha da offrire.
Grazie a tutti quelli che hanno giocato e un benvenuto a tutti quelli che stanno per unirsi a noi!”

Jeff Jew ha espresso tutto l’entusiasmo e il ringraziamento a tutti quei giocatori che si sono buttati a capofitto in quest espansione e a tutti quelli che ne faranno parte da adesso. League of Legends continua a rinnovarsi grazie al suo successo, un successo che molti sperano non decada mai.

Fonte

Cosa ne pensi di questa espansione? Ci giocherai? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI