resident evil village

Resident Evil Village, vendute 5 milioni di copie

Le vendite fanno conto anche delle copie digitali sugli store delle varie piattaforme

Uscito a maggio, Resident Evil Village di Capcom ha raggiunto e superato le cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo, incluse le vendite digitali. In precedenza il titolo aveva superato le 4,5 milioni di copie durante il mese di luglio. Facendo un confronto, Resident evil 7 uscito a gennaio 2017 raggiunse le cinque milioni di copie vendute solo nell’aprile 2018.

Resident Evil Village, vendute 5 milioni di copie 1

Resident Evil Village, grande successo per Capcom

Resident Evil Village narra le vicende di Ethan Winters, già protagonista del settimo capitolo, che questa volta si reca in un villaggio misterioso e inquietante per salvare sua figlia Rose. Dopo aver avuto a che fare con i Lycans e aver sentito parlare della misteriosa Madre Miranda, Ethan deve scontrarsi con i Quattro Signori del villaggio, tra cui la famosissima Lady Dimitrescu. Il gameplay è ancora una volta in prima persona, ma con molte più fasi action e meno horror del precedente titolo.

Village è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. Oltre a essere un successo commerciale per Capcom, il gioco ha raccolto una forte quantità di elogi dalla critica, ed è stato confermato lo sviluppo di alcuni DLC di cui ancora non ci sono notizie ufficiali. dai un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui. 

Pensi che il successo sia meritato? Attendi i DLC? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI