resident evil village

Resident Evil Village, un personaggio non ancora rivelato?

Un'immagine promozionale rivela un personaggio mai visto prima di Resident Evil Village

A poco più di un mese dall’uscita di Resident Evil Village, programmata per il 7 maggio 2021, continuano ad arrivare sempre più dettagli sulla nuova opera di Capcom. Per mitigare l’attesa potremo comunque partecipare alla open beta di Resident Evil Re: Verse, che avrà inizio giovedì 8 aprile 2021.

Un nuovo personaggio in Resident Evil Village?

Finora non era stato mai mostrato, ma da un cartellone promozionale in Giappone pare proprio che ci sia un personaggio ancora del tutto sconosciuto al pubblico. Lo riporta con un tweet la pagina BIOHAZARDcast:

Come si può vedere dall’immagine, sono evidenti la data di uscita di Resident Evil Village, le piattaforme su cui sarà disponibile e il prezzo, ma quello che colpisce di più è senza dubbio il personaggio mascherato, il quale è leggermente sfumato rispetto alle immagini più nitide di Ethan Winters e Chris Redfield.

E quanto pare l’occhio illuminato sarà una caratteristica particolare di questo capitolo. Da notare, infatti, che anche Chris, nelle prime immagini presentate, ha l’occhio sinistro di un giallo intenso. Cosa voglia dire, anche questo, purtroppo non lo sappiamo, ma forse un legame c’è. Ma la caratteristica in comune con l’individuo mascherato è di certo molto intrigante.Resident Evil Village

Il fatto poi che egli compaia insieme ai due personaggi principali della serie di Resident Evil ci può far pensare sull’importanza che questo misterioso individuo rivestirà all’interno del titolo di Capcom. Non sappiamo ancora se sarà un nemico o un alleato, ma forse avremo delle risposte durante il Resident Evil Showcase di aprile.

Fonte

Quali sono le tue teorie su questo misterioso personaggio? Faccelo sapere commentando qui sotto!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI