Resident Evil Village

Resident Evil Village: superate le tre milioni di copie vendute

Gran risultato dopo pochi giorni dal lancio

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In queste ore Capcom ha con orgoglio annunciato che Resident Evil Village ha superato quota tre milioni di copie vendute in tutto il mondo, dato che comprende sia le copie fisiche che quelle digitali dell’ultimo capitolo della tanto apprezzata serie survival horror. Questo dato acquisisce ancora più importanza se pensiamo che Residen Evil Village è stato lanciato sul mercato globale solo qualche giorno fa, con precisione il 7 maggio scorso.

resident evil village giapponese

Resident Evil Village è il seguito diretto di Resident Evil VII il quale, nello stesso lasso di tempo, aveva venduto una quantità inferiore di copie, “solo” 2 milioni e mezzo. In questo ultimo capitolo della serie vestiremo nuovamente i panni di Ethan Winters, che dopo essere riuscito a sfuggire alle menti malate della famiglia Baker, vittima di una potente tossina di un fungo, riparte alla ricerca di sua moglie.

In questo nuovo capitolo, Ethan si sveglia accanto a un camion distrutto, insieme a dei soldati che sono stati tutti uccisi, e si imbatterà in un misterioso villaggio ghiacciato ai piedi di un castello, che si scopre essere abitato dalla misteriosa lady Dimitrescu , le sue figlie e un’altra serie di strane e pericolose creature.

Resident Evil Village Lady Dimitrescu

Resident Evil Village: superate le tre milioni di copie vendute 1

Nel comunicato di annuncio per il risultato ottenuto da Resident Evil Village, Capcom ha anche dichiarato che il titolo massimizza il potenziale dei dispositivi di nuova generazione, per offrire immagini straordinarie e fotorealistiche utilizzando una tecnologia audio all’avanguardia.

resident evil village

Se ancora non hai provato questo nuovo capitolo della serie, puoi farlo scaricando la demo dagli store ufficiali e ti ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile dal 7 maggio per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu stai giocando a Resident Evil Village? Cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro