Resident Evil Village Lady Dimitrescu

Resident Evil Village, hai sbagliato anche tu a pronunciare il nome di Lady Dimitrescu?

Rivelata in un tweet la pronuncia corretta

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil Village è l’attesissimo nuovo gioco della famosissima ed inimitabile saga horror per eccellenza e, com’è giusto che sia, da settimane si susseguono notizie di ogni tipo: da probabili modalità che randomizzano nemici e oggetti a voci di una trilogia, passando per dei succulenti video inerenti alla caccia. In attesa della nuova demo in arrivo il 2 di maggio, siamo recentemente venuti a sapere che, probabilmente tutti noi, siamo stati vittima di un errore di pronuncia.

Resident Evil Village

Lady Dimitrescu è senza ombra di dubbio uno dei villain più affascinanti di questo franchise: a chi non piace una vampira di quasi 3 metri, d’altronde? Sebbene chiaramente tutta la mitologia dei vampiri derivi da leggende dell’est Europa e della Russia, e che quindi il cognome Dimitrescu si legga effettivamente pronunciando la u alla fine, così non è nel mondo di Resident Evil Village.

Grazie ad un tweet con un brevissimo estratto dallo showcase di aprile, infatti, la giornalista Brittney Brombacher ha lasciato tutti i fan di stucco, pronunciando il nome non come tutti ce lo immaginavamo, ossia letteralmente “Dimitrescu”, ma bensì all’inglese: “Dimitreesk”. La cosa ha lasciato tutti parecchio sorpresi, tanto che la stessa Brombacher ha dovuto confermare che non se l’era inventato, ma aveva chiesto conferma a Capcom.

Dice infatti di aver “ricevuto alcune domande riguardo la pronuncia di Lady Dimitrescu!“, ma conferma anche di essere stata istruita da Capcom “su come dirlo correttamente” dopo averlo chiesto e che “hanno approvato la ripresa“. C’è da dire che pur ispirandosi alla cultura dell’Europa Orientale, Resident Evil Village è pur sempre ambientato in un mondo fittizio, quindi perché no?

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di mettere le mani sul nuovissimo capitolo del survival horror, dato che l’uscita è prevista per il 7 maggio. Parola di Lady Dimitreesk, che ci attende con un bel party in famiglia con tanto di figlie e caro fratello!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei rimasto anche tu sorpreso da questa pronuncia? O fondamentalmente non ti interessa più di tanto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro