Resident Evil Village

Resident Evil Village potrebbe essere il capitolo 2 di una trilogia pianificata

Il nuovissimo titolo Capcom sarebbe la seconda tappa di un percorso ben più ampio

Resident Evil Village è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2021: tutti i giocatori, dai veterani del celebre survival horror ai neofiti del genere dimostrano sempre più curiosità verso il nuovissimo capitolo del franchise targato Capcom e verso la sua seducente nemesi, la bella Lady Dimitrescu.

Eppure come non tutti sanno questo imponente gioco sembra essere indissolubilmente legato ai fatti antecedenti ad esso, quelli aventi protagonista il povero Ethan Winters alle prese con le gravi conseguenze di alcune macchinazioni della ormai famosa Umbrella Corporation.

Proprio in merito a ciò è emersa sul web la notizia secondo la quale Resident Evil Village potrebbe essere uno dei tasselli di un piano ben più ampio di quanto si possa immaginare: esso sarebbe il secondo capitolo di una trilogia ben pensata e sviluppata da Capcom.

resident evil village giappone

Resident Evil Village: cosa è stato detto a riguardo?

La news è stata portata alla luce dall’insider Dusk Golem, ormai famoso per essere al centro di tutti i leak inerenti proprio all’universo Capcom. Ebbene, secondo quanto riportato sul suo profilo Twitter ufficiale, Resident Evil Village sarebbe il secondo punto di 3 titoli programmati, il cui sviluppo sarebbe sotto stretta osservazione di mamma Capcom e i cui dettagli sarebbero comprensibili solo se visti con un occhio di insieme.

Dusk Golem ha dunque indicato lo schema RE7>RE8>RE9, ponendo come conclusione un ultimo capitolo dopo il quale la casa videoludica potrebbe abbandonare la prassi di creare titoli numerati in favore di storie più concise e ristrette.

Ovviamente tutto ciò costituisce (per ora) solo un grande ammasso di voci di corridoio (seppur plausibile visto i collegamenti tra Resident Evil 7 e Resident Evil Village già ben visibili nei trailer di quest’ultimo), per cui non resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Capcom e prepararsi a giocare il suo nuovissimo (e spaventosissimo) horror tutto in stile RE.

E tu, cosa pensi delle news di Dusk Golem? Comprerai Resident Evil Village?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI