Resident Evil Village

Resident Evil Village sarà un horror puro per Capcom

Parla il director che rilascia ulteriori dichiarazioni su Resident Evil Village, uno dei giochi più attesi di quest'anno

Pubblicità

Eccomi di nuovo a parlare di Resident Evil Village. Il titolo numero otto della saga horror più famosa e storia del mondo dei videogiochi è attesa per il 7 maggio e a detta del director Morimasa Sato che, dopo aver affermato di trattarsi del capitolo più bello e importante della saga, incita ulteriormente i giocatori attraverso le seguenti dichiarazioni:

“Sapete bene tutti che uno dei temi principali quando sviluppiamo un gioco di Resident Evil è l’horror, la capacità di generare paura, e mi sembra doveroso avvisarvi che ciò che avete visto sino ad ora è nulla e non dovreste rilassarvi molto per Resident Evil Village. Il gioco conterrà molte più scene intense e spaventose, ma vogliamo che le sperimentiate di persona!”

Resident Evil Village porterà non solo delle novità nell’ambito del combattimento, ma raggiungerà persino la nomina del gioco più terrificante mai prodotto da Capcom.  Sarà in grado di sorprendere molto il giocatore, mostrandogli qualcosa di totalmente inaspettato e inoltre avrà scene molto intense e spaventose in modo da rendere il tutto un horror puro.

resident evil village

Con Resident Evil Village Capcom è pronta a continuare in direzione della prima persona?

Per Capcom non c’è altro modo: quella in prima persona è la visuale migliore per godere appieno un horror:

“Originariamente c’erano diverse opinioni che affermavano come una visuale in terza persona potesse dare un tipo diverso di esperienza nel combattimento, però io credo che la prima persona ci permetta di esprimere al meglio la disperazione e il terrore della storia di Ethan Winters”

Quindi nessuno ha intenzione di smuoversi mai più da questa opinione, e direi che è giusto così, perché la saga aveva bisogno di un’innovazione dopo quello che è stato, a parere mio, il peggior capitolo della saga: Resident Evil 6. Il settimo capitolo, invece, riesce a essere un bel capolavoro del mondo horror.

Resident Evil Village è atteso il 7 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro