Resident Evil Village

Resident Evil Village: si presuppone l’arrivo di molti DLC

Un leak emerso di recente mostrerebbe alcuni contenuti aggiuntivi legati al titolo Capcom

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ormai pare proprio che Resident Evil Village abbia acquisito un posto fisso tra i giochi più chiacchierati del momento, apprezzato non solo dalla critica ma anche da una grande fetta del pubblico videoludico (fatta eccezione per il magazine EDGE!).

Nelle ultime ore infatti è emerso un nuovo leak secondo il quale questo ottavo capitolo della celebre saga sugli zombie targata Capcom potrebbe essere ampliato in futuro grazie ad una serie di DLC.

Resident Evil Village: tutti i dettagli della notizia

Questa news (che pare essere più un rumor) è stata portata alla luce da alcuni utenti che, visitando la scheda delle specifiche del gioco di SteamDB, hanno notato la presenza di numerosi elementi e contenuti aggiuntivi di matrice ignota.

Sono due le voci che hanno colpito i giocatori: una risalente a circa 7 mesi fa (ma apparentemente estranea a Resident Evil Village) e una seconda (questa volta risalente a 4 mesi fa, quindi decisamente più recente)  il cui nome richiamerebbe chiaramente all’ultimo titolo Capcom.

Resident Evil Village: si presuppone l'arrivo di molti DLC 1 Resident Evil Village: si presuppone l'arrivo di molti DLC 2

Ovviamente vista la pochezza delle informazioni a nostra disposizione è lecito presupporre anche che questi misteriosi contenuti aggiuntivi siano stati programmati e pensati per altri titoli dell’universo di Resident Evil (come per esempio Resident Evil Re:Verse, il multiplayer legato alla saga poi rimandato).

Nonostante però il grandissimo successo portato a casa da questo secondo capitolo della trilogia legata ad Ethan Winters non ci sarà da meravigliarsi se Capcom sceglierà di prolungare la sua esperienza di gioco tramite il rilascio di qualche contenuto aggiuntivo (sia esso a pagamento che non): per cui non resta che aspettare la conferma ufficiale della casa videoludica (che forse arriverà più in la visto il recentissimo lancio del gioco sul mercato).

Intanto però, se ancora non hai avuto l’occasione di testare sulla tua pelle questa spaventosa esperienza horror, prenditi un attimo per leggere la nostra recensione di Resident Evil Village.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, pensi davvero che ci saranno dei DLC per Resident Evil Village? Ti è piaciuto il gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro