Resident Evil: l’annuncio del nuovo capitolo farà arrabbiare molti fan

Un noto insider, già noto per le sue dichiarazioni in merito all’arrivo di un nuovo capitolo di Resident Evil, si è sbilanciato ulteriormente suggerendo cosa dovremmo aspettarci. Ecco i dettagli

Resident evil 8
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I più attenti tra i fan sfegatati di Resident Evil ne saranno probabilmente a conoscenza: quando l’utente AeshteticGamer, conosciuto sul web anche con il nome di Dusk Golem, rilascia dichiarazioni ardite su quello che sarà il futuro della saga horror targata Capcom, spesso e volentieri esse si tramutano in veri e propri leak degni della nostra più totale fiducia.

Per questo motivo, abbiamo ormai imparato ad avere un occhio di riguardo nei confronti dei suoi molteplici post online, specie in quest’ultimo periodo in cui le voci intorno a un possibile arrivo imminente di Resident Evil 8, hanno cominciato a farsi più insistenti del solito. Dopotutto, fu proprio lui a donarci i primi dettagli ufficiali sul remake del terzo capitolo, prima ancora che essi fossero resi pubblici.

Ancora una volta e nuovamente tramite Twitter, AeshteticGamer è tornato all’attacco fornendo alcuni dettagli su un titolo in fase di sviluppo sin dal 2016, la cui uscita sarebbe prevista nel corso del 2021. L’annuncio di questo progetto sarebbe oramai alle porte e rappresenterebbe, a detta sua, un punto di svolta mai visto prima per il franchise; un cambio di rotta che potrebbe deludere parecchio i fan più accaniti della serie ma che, conclude, dimostrerebbe già una qualità e un potenziale davvero degni di nota.

L’attendibilità di questo noto insider è praticamente fuori discussione e nonostante vada sempre sottolineato che, in certe cose, l’ultima parola spetterà sempre e comunque a Capcom, resta senza dubbio interessante confrontarsi con questo tipo di indiscrezioni. Vere o meno che siano, una cosa è certa: l’azienda giapponese è a dir poco scatenata e non sembra per nulla intenzionata ad alleggerire il piede sull’acceleratore.

Sebbene manchino pochissimi giorni all’uscita di Resident Evil 3 Remake, le nostre attenzioni non possono che essere quindi inevitabilmente puntate al futuro il quale, a questo punto, sembrerebbe riservarci un nuovo Resident Evil nel corso del prossimo anno e un’ulteriore operazione di remake entro il 2022.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram