2
0

Resident Evil 8: svelati nuovi rumor

Sempre più dettagli anche se non ancora del tutto ufficiali...

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Resident Evil 8, il nuovo capitolo della saga survival horror tra le più amate dal pubblico videoludico, non è ancora stato annunciato ma ha già fatto spesso parlare di se con un buon numero di rumor.

Anche oggi, emergono nuovi dettagli e indiscrezioni sul nuovo capitolo di Resident Evil, in alcuni articoli. Secondo questi nuovi rumor, arriva la conferma che Resident Evil 8 sarà in prima persona e che avrà come tema portante dell’intera narrazione le pratiche occultiste di una setta che venera le creature generate dal virus.

La terrificante setta, che rappresenta la prima minaccia del titolo, vive in un villaggio che introduce una nuova protagonista, una ragazza di nome Emily. Sempre secondo i dettagli emersi nei rumor, Resident Evil 8 darà maggiormente spazio ad ambientazioni naturalistiche come boschi, rovine, foreste che avranno un notevole impatto e potenziale suggestivo, al buio. In questo caso, il giocatore dovrà avvalersi di una torcia per potersi districare nell’ambientazione. Sembra anche che Ethan possa effettivamente tornare come personaggio giocabile.

Questi dettagli non sono stati ufficialmente confermati, per il momento rimangono delle supposizioni, è tuttavia possibile che il titolo venga annunciato durante la presentazione PlayStation 5 con un bel trailer. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli o rumor.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0