0
0

Resident Evil 8 potrebbe rivelarsi il capitolo più cruento della serie

Altri dettagli sul nuovo capitolo della serie RE, vengono svelati

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A quanto pare un insider di Capcom, Dusk Golem, ha svelato in alcuni tweet la possibilità che Resident Evil 8 possa essere di gran lunga il capitolo più inquietante e raccapricciante della saga di RE. Rispondendo a un commento, Golem afferma che i nemici di questo nuovo capitolo avranno un design tra i più inquietanti della serie.

Sembra che con Resident Evil 8, Capcom voglia puntare davvero in alto non smentendo e anzi, confermando la fama di uno dei titoli survival horror tra i migliori in circolazione. Di questo nuovo capitolo non abbiamo ancora sufficienti informazioni, tra i rumor più o meno accreditati il titolo adotterebbe una visuale in prima persona come il 7 e introdurrà nuovi elementi estranei alla serie come la presenza di allucinazioni che potrebbero portare una ventata di novità apprezzabile.

Molto probabile, è l’informazione secondo la quale Resident Evil 8 possa supportare il PlayStation VR per un’esperienza ancora più realistica e coinvolgente.

Resident Evil 7 è stato un capitolo davvero apprezzato e ha suscitato l’interesse dei giocatori mantenendo alto l’entusiasmo nei confronti della serie. Ci aspettiamo molto dal prossimo capitolo che, con molta probabilità, potrà usufruire delle console di nuova generazione sfruttandone al massimo il potenziale.

Tutto sta nel capire se questi dettagli saranno confermati appieno e se effettivamente la data di rilascio corrisponderà al 2021 com’è emerso fino ad ora.

Ti potrebbe interessare...
Resident Evil 8: svelati nuovi rumor
Resident Evil 8, il nuovo capitolo della saga survival horror tra le più amate dal pubblico videoludico, non è ancora stato annunciato ma ha già…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0