Resident Evil 3 Remake e il datamining effettuata sulla demo

Resident Evil 3 Remake è quasi arrivato fra noi, ma grazie a demo e datamining possiamo anticipare qualche succosa informazione!

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono passati da tempo i i giorni in cui avevamo demo su demo con cui rintronarci davanti alla TV, al giorno d’oggi gli sviluppatori raramente pubblicano demo per i loro giochi, per un motivo abbastanza semplice: quasi tutti temono il datamining e gli spoiler che ne conseguono.

L’ultima ad aver avuto coraggio si è rivelata (a sorpresa) Square Enix con il suo Final Fantasy 7 Remake. Capcom ha deciso di seguire lo stesso percorso con il suo di remake, con Resident Evil 3 Remake, e come prevedibile, sono emersi in rete spoiler abbastanza importanti del gioco! Se quindi non vuoi anticipazioni riguardo il gioco, fermati qui!

Resident Evil 3 Remake
Il nuovo ragazzone più caloroso che mai!

Scopriamo qualcosa in più su Resident Evil 3 Remake!

Tramite un post su ResetEra, un dataminer ha rivelato tantissime indiscrezioni, partendo dalle opzioni di difficoltà fino ad arrivare contenuti sbloccabili e ovviamente spoiler narrativi. Non riporteremo spoiler in proposito, visto che potrai trovarli nel post che ti ho riportato, ma le difficoltà sembrano interessanti!

Apparentemente, Resident Evil 3 Remake ha quattro opzioni di difficoltà: Assist (che già sapevamo avrebbe fornito al giocatore rigenerazione di vita e un fucile d’assalto), Normale, Difficile e Super Difficile. Quest’ultima difficoltà non si limita a rendere le risorse più scarse, ma modifica anche il posizionamento di nemici e oggetti. Apparentemente c’è anche un New Game +, che viene sbloccato dopo aver battuto il gioco la prima volta. New Game + presumibilmente andrà a cambiare”diverse parti del gioco” e sembrerebbe addirittura sbloccare un nuovo finale.

Tornano anche in questo sequel elementi sbloccabili, tra cui concept art, modelli di personaggi, costumi e altro. Jill Valentine sembra avere quattro costumi sbloccabili, mentre Carlos, a quanto pare, ne ha due.

Ti potrebbe interessare...
resident evil 3 remake changes
Resident evil 3 Remake – La recensione
Resident Evil 3 Remake è finalmente arrivato sulle librerie videoludiche dei giocatori di tutto il mondo, dopo circa un anno pieno di trailer, screenshot clandestini e…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram