remothered going porcelain

Remothered Going Porcelain annunciato per console e PC

Remothered Going Porcelain è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch e potrebbe arrivare nel 2020. Ecco le ultime notizie sul sequel

Remothered è una trilogia horror psicologica sviluppata da Darril Arts e Stormind Games. Il secondo capitolo della saga, Remothered Going Porcelain arriverà nel 2020 per PlayStation 4Xbox One, PC e Switch.

Il primo capitolo, RemotheredTormented Fathers ha ricevuto il premio come miglior gioco italiano 2018 alla cerimonia italiana annuale dei Video Games Awards a Roma dell’11 aprile. Il primo capitolo è già disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC ed è prevista una versione Switch in arrivo nel 2019.

Christina Seelye, CEO di Modus Games ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare Remothered Going Porcelain ai fan della saga, dopo che il primo gioco ha catturato l’attenzione degli appassionati del genere horror, mentre il secondo li coinvolgerà ancora di più generando in loro la giusta tensione per l’attesa del terzo“.

Chris Darril, direttore creativo dell’omonima Darril Arts ha aggiunto a quanto detto da Modus Games, di essere immensamente orgoglioso del successo ottenuto da Remothered: Tormented Fathers e ancora più orgoglioso della collaborazione che darà vita al secondo capitolo della trilogia. Gli sviluppatori vogliono prepararti a qualcosa di nuovo, un lavoro pazzesco, dicono, del quale avere realmente paura e al tempo stesso capace di far commuovere, con l’intreccio di una storia d’amore all’interno di un’ambientazione psico-horror.

Antonio Cannata, amministratore delegato di Stormind Games, ha dichiarato: “È un onore incredibile ricevere il riconoscimento tra gli sviluppatori italiani come il miglior horror indie. Non vediamo l’ora di sorprendere e terrorizzare la gente ancora una volta con Remothered Going Porcelain“.

Remothered è un titolo che ha portato l’orgoglio e la qualità italiana nel mondo, attraverso il settore dei videogame, dove si è distinto tra tanti altri titoli dello stesso genere. Dobbiamo solo sperare che Stormind Games non si monti la testa e continui a mantenere questi standard di qualità, sviluppando altri capitoli con una buona narrativa in grado di catturare il giocatore, a dispetto di una grafica non eccelsa.

Fonte

Remothered Going Porcelain, il secondo capitolo della trilogia, dovrebbe arrivare nel 2020 per tutte le console e PC, compresa l'ibrida di casa Nintendo. Hai giocato al primo capitolo? Come ti è sembrato?

Benedetto Giuliano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x