Remothered: Broken Porcelain rinviato al 20 ottobre

Pensavamo che l'attesa fosse quasi giunta al termine e invece Remothered: Broken Porcelain viene rinviato al 20 ottobre

Pubblicità

In questa recensione parleremo di Remothered: Broken Porcelain, purtroppo però saremo costretti a soffermarci sugli svariati problemi tecnici che il titolo possiede. Davvero un peccato considerato lo spessore della trama.

Remothered: Broken Porcelain

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 2020 è sicuramente un anno difficile per i videogiocatori che, settimana dopo settimana, vedono la lista dei titoli rimandati crescere sempre di più. Ora questa lista dovrà essere aggiornata di nuovo, infatti Modus Games e Stormind Games decidono di far slittare la data di uscita per Remothered: Broken Porcelain al 20 ottobre.

remothered: broken porcelain 3

Sono passate soltanto poche settimane da quando ti abbiamo fatto vedere in questo articolo l’ultimo trailer dedicato a Remothered: Broken Porcelain che annunciava la data d’uscita, ovvero il 25 agosto, ma a quanto pare, dopo una prima visione del gioco e dopo lunghe riflessioni, gli sviluppatori di casa Modus Games hanno deciso di fare marcia indietro e dedicare i tre mesi rimanenti a perfezionare uno dei titoli più attesi dai fan del genere horror.

A dichiararlo è stato il team di Modus Games:

Dopo molte considerazioni, abbiamo deciso con Darril Arts e Stormind Games di ritardare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain al 20 ottobre di quest’anno. Siamo incredibilmente entusiasti di invitarti in questo meraviglioso capitolo di Remothered, ma è importante offrire l’esperienza che meriti. Avere maggiore tempo per una messa a punto e fronteggiare questi momenti imprevedibili dovuti all’attuale situazione globale ci aiuterà nell’impresa. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per la pazienza e l’entusiasmo che avete nei confronti di Remothered: Broken Porcelain.

remothered: broken porcelain 2

Il 20 ottobre inoltre è una data studiata sicuramente a tavolino, quale miglior periodo per giocare ad un titolo horror se non quello di Halloween? Purtroppo dovremo pazientare ancora un po’ prima di poter vestire i panni della cameriera Jennifer ed esplorare l’hotel Ashmann Inn. Nel frattempo potete rispulciare i nostri articoli dedicati a Remotherd: Broken Porcelain per fare un ripasso generale.

Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, via Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dicci nei commenti il tuo parere

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro