Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain, nuovo trailer e data di uscita

Remothered: Broken Porcelain, successore di Tormented Fathers promette di regalarti notti da incubo

Remothered: Broken Porcelain è il nuovo titolo horror sviluppato dal team italiano Stormind Games e a detta di Chris Darril, sarà ancora più agghiacciante e sanguinoso del precedente Remothered: Tormented Fathers del 2018.

Dando un’ occhiata al nuovo e tanto atteso trailer disponibile su You Tube non possiamo che essere d’accordo, difatti si evince che i ragazzi della Stormind Games hanno migliorato ed implementato tutti gli aspetti del capitolo precedente.

Il trailer ci rivela qualche dettaglio in più sugli orrori che ci attendono nel nuovo horror made in Italy ( sempre se hai avuto il fegato di guardarlo fino alla fine ), il quale sembra rivelarsi uno dei titoli più promettenti del genere di questa estate.

In Remothered: Broken Porcelain viene mantenuta la linea hide and seek che contraddistingue quel gameplay da cardiopalma in cui fuggirai e dovrai nasconderti ovunque potrai.

Un motivo inquietante indicatore di pericolo imminente incalzerà ogni qualvolta l’inseguitore di turno sarà nei paraggi ( come dimenticare il terrificante motivo di Scissorman, inseguitore del gioco Clock Tower per PlayStation del 1996 ), rendendo l’esperienza di gioco particolarmente immersiva e costringendoti a prendere importanti decisioni in pochi secondi per riuscire a sopravvivere.

Dovrai vestire i panni della quindicenne Jennifer, che dopo essere stata espulsa da un collegio femminile inizia a lavorare come cameriera nel misterioso Ashmann Inn, la quale insieme all’amica Linn andranno incontro agli orrori che si celano dentro l’ insidioso hotel.

Nonostante questa evoluzione nella storia, gli eventi di Remothered: Broken Porcelain proseguono ricollegandosi a quelli accaduti in Remothered: Tormented Fathers, non mancherà quindi anche la nostra ormai nota Rosemary Reed proseguire le ricerce di Celeste Felton.

La data di uscita di Remothered: Broken Porcelain per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch è prevista per il 25 agosto 2020, perciò non dovrai attendere ancora per molto!

Non perderci d’occhio per ulteriori importanti aggiornamenti!

Fonte

Acquisterai Remothered: Broken Porcelain? Attendevi da tanto questo nuovo capitolo e non vedi l’ ora di poterlo giocare? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Fanti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI