Remnant: From the Ashes in arrivo ad agosto

Remnant: From the Ashes è il nuovo gioco dagli sviluppatori di Darksiders III

0

Reduci dal recente Darksiders III (di cui abbiamo visto un recente DLC), gli sviluppatori di Gunfire Games si lanciano su un nuovo, interessante progetto: Remnant: From the Ashes. Il titolo in questione sarà un survival TPS che arriverà ad agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, grazie al publisher Perfect World.

Di recente, gli sviluppatori hanno rilasciato alcune informazioni aggiuntive sul gioco e un nuovo trailer. Sappiamo quindi che Remnant: From the Ashes è pensato per essere uno sparatutto coop per tre giocatori. Sarà possibile concludere la storia in completa autonomia, tuttavia, è stato sottolineato come questo renda il titolo più difficile da completare (il che non è necessariamente un difetto).

Il gioco includerà ben cento tipologie di nemici e venti boss al lancio; con la prospettiva di vedere nuove aggiunte nei mesi (e magari negli anni) a seguire. Ogni nemico richiederà differenti tattiche per essere affrontato e sconfitto.

In tutto questo si inserirà una generazione dinamica dei livelli e del loot: in ogni run il mondo di gioco e gli oggetti reperibili al suo interno saranno diversi. Gli sviluppatori sembrano puntare molto sulla qualità di questa generazione procedurale dato che, durante una recente intervista, hanno puntualizzato come Remnant: From the Ashes sia il progetto più ambizioso dello studio; aggiungendo: “il gioco appassionerà grazie ad un gunplay intenso, rigiocabilità infinita e vasti segreti da scoprire.”

Ogni battaglia è pensata per essere emozionante e remunerativa, grazie a una progressione dei personaggi basata sull’equipaggiamento ottenuto. Come si può intuire da questa descrizione, il punto centrale di Remnant: From the Ashes sarà il divertimento portato dai momenti più emozionanti del gameplay, il quale cercherà di offrire ai giocatori combattimenti memorabili ed appaganti.

Ricordiamo che il gioco dovrebbe essere pubblicato il prossimo 20 agosto su PlayStation 4, XBox One e Steam.

Cosa pensi di Remnant: From the Ashes? Ti interessa, oppure non fa per te? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di Remnant: From the Ashes? Ti interessa, oppure non fa per te? Faccelo sapere con un commento!

0