Remnant from the ashes

Remnant From the Ashes: come ottenere tutte le nuove armi del DLC Subject 2923

Ti aiutiamo a trovare tutte le armi del DLC Subject 2923

Pubblicità

Remnant: From the Ashes è un gioco uscito in sordina. Non erano in molti ad aspettarsi grandi cose dal titolo, soprattutto per via della sua natura da doppia A. A sorpresa, invece, si è rivelato un titolo sorprendente e ben più che piacevole.

Remnant From the Ashes

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come sai Remnant From The Ashes è un titolo davvero pieno di segreti e anche il suo ultimo DLC non è da meno. Ti aiuteremo quindi a ottenere tutte le armi presenti all’interno del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes. Ti ricordiamo inoltre che se sei interessato alle armi presenti nel gioco base di Remnant From The Ashes, abbiamo realizzato anche una guida per ottenerle!

Guida su come ottenere tutte le armi del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes

Qui di seguito elencheremo tutte le armi che si trovano all’interno del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes, con relativa immagine per poter identificare meglio l’arma. Nel caso tu abbia comunque difficoltà nel trovare qualche arma, non esitare a farcelo sapere nei commenti di questo articolo e cercheremo di aiutarti in ogni modo possibile!

Machine Pistol

remnant from the ashes

Per ottenere l’arma come prima cosa devi andare al Ward Prime (la nuova base presente nel DLC di Remnant From the Ashes) e assicurarti di aver attivato la corrente nel piano principale. Dirigiti quindi alla Main Bay e nelle vicinanze dovresti notare un piccolo ufficio. Entra dunque nella stanza, li troverai un computer dove dovrai digitare questo codice: 241351.

A quel punto si aprirà una porta e dentro troverai la pistola ad attenderti!

Sawed-Off

remnant from the ashes

 

Questa arma è piuttosto semplice da ottenere, infatti basterà trovare il mercante chiamato Sebum, che ti venderà la pistola per solamente 450 scarti.

Twin-Shot

remnant from the ashes

In questo caso la pistola è ottenibile solo concludendo con successo un evento chiamato Creeper’s Peepers. L’evento inizierà a Watcher’s Hollow, a quel punto dovrai finire il dungeon e proprio alla fine troverai anche una chiave.

Usa quindi la chiave che hai appena ottenuto per aprire la gabbia presente all’inizio del dungeon, una volta fatto uccidi l’emin per ottenere il suo occhio falso. Esci quindi dal Dungeon e una volta fuori trova una statua con un occhio mancante. Inserisci nella statua l’occhio che ti ha droppato l’emin e una porta si aprirà. Entra dentro la stanza aperta dalla porta e troverai la pistola.

Alternator

remnant from the ashes

 

Questo fucile è ottenibile sconfiggendo il Boss Brudvaak. Il cavaliere sarà accompagnato da una bestia chiamata Vargr, per poter ottenere l’arma dovrai sconfiggere prima Brudvaak e solo dopo dovrai occuparti della sua cavalcatura. Una volta fatto l’Alternator sarà diventato disponibile per essere craftato.

Fusion Rifle

remnant from the ashes

 

L’arma sarà ottenibile durante il combattimento con Harsgaard, di conseguenza ti basterà concludere una volta il DLC per guadagnartelo.

Frostborne

remnant from the ashes

 

Per trovare l’ascia devi recarti nella seconda area del Reisum, dove troverai una grossa struttura, che sarà accessibile solo con un ponte. Una volta all’interno della struttura troverai una stanza con delle librerie, distruggile per rivelare un passaggio segreto, segui poi la strada e ti troverai davanti all’arma!

Chain Blade

remnant from the ashes

 

Come l’Alternator questa arma è ottenibile solo dopo aver sconfitto Brudvaak, però in questo caso dovrai uccidere prima di tutto la sua cavalcatura. Se lo farai la Chain Blade sarà diventata disponibile per essere craftata alla base.

 

World’s Edge

remnant from the ashes

 

L’arma diventerà disponibile per essere craftata dopo che avrai sconfitto Harsgaard.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se sei interessato ad altre guide su Remnant From The Ashes fatecelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro