Darksiders III: disponibile il DLC “The Crucible”

Scopriamo insieme ciò che la misteriosa entità Targon ha in serbo per noi

Darksiders III
0

Imperversa il caos sulla Terra di Darksiders III, e la cavaliera Fury è stata inviata dall’Arso Consiglio con il compito di ristabilire l’equilibrio e portare la morte ai Sette Peccati Capitali che stanno devastando il pianeta con i loro perniciosi poteri. Tuttavia, nella sua missione per il riottenimento dell’ordine tra Paradiso, Inferno e Mondo dei Mortali una forte e misteriosa entità contatta Fury e la invita a raggiungerla in un luogo particolare, un’arena chiamata Crucible.

Questa è la premessa del nuovo contenuto aggiuntivo, chiamato “The Crucible”, che THQ Nordic ha reso disponibile in questi giorni per il suo Darksiders III, il frenetico hack and slash a tema apocalittico (nel senso più biblico del termine) in cui impersoneremo la cavaliera dell’apocalisse Fury, una potente strega che dovrà farsi largo tra migliaia di nemici per ristabilire lo status quo divino.

In questo nuovo DLC avremo accesso a una particolare arena, chiamata Crucible, in cui l’entità che l’ha creata, denominata Targon, ci sfiderà a resistere a cento ondate di feroci nemici per guadagnarci il diritto di poter sfidare il misterioso avversario finale di questo leggendario colosseo. The Crucible è a tutti gli effetti una nuova modalità di gioco che si sbloccherà in un momento avanzato dell’avventura di Darksiders III: infatti non potremmo affrontare tutte e cento le ondate sin da subito, ma procedendo nell’eliminazione dei Sette Peccati Capitali potremo di volta in volta sbloccare la possibilità di misurarci con blocchi di venticinque ondate, fino ad arrivare alla morte del quarto Peccato Capitale, momento in cui le sbloccheremo tutte e cento, oltre all’ultima sfida finale. In The Crucible dovremmo cercare di resistere a ondate di avversari sempre più ostici: il gioco ci darà la possibilità, ogni cinque ondate, di poter scegliere di raccogliere il bottino fino a ora conquistato e andarcene, oppure di restare per tentare di accaparrarci tesori sempre più rari, ma con il rischio di perdere ogni cosa in caso di sconfitta. Il bottino di questa modalità prevede nuovi equipaggiamenti per la nostra armatura, potenti incantesimi inediti e materiali per il crafting molto rari.

“The Crucible” è già disponibile al costo di 6,99 euro su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo DLC? Sei pronto ad affrontare le sfide di The Crucible? Fammelo sapere nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!