Darksiders III

Darksiders 3 – Furia sta per scatenarsi su Nintendo Switch?

Manca un solo Cavaliere dell'Apocalisse sull'ibrida della grande N, ma pare che i quattro fratelli saranno riuniti a breve!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fin dal lancio del primo capitolo nel 2010, la serie Darksiders ha saputo ritagliarsi una buona fetta di appassionati tanto da arrivare negli anni a contare ben quattro capitoli, di cui tre numerati e Darksiders Genesis, una sorta di spin-off isometrico che vede come protagonisti due dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, in particolare Conflitto e Guerra. A parte Darksiders 3, l’intera serie (che ha saputo farsi strada su diverse piattaforme) è man mano approdata su Nintendo Switch, pare che a breve il cerchio sia destinato a chiudersi!

Nelle ultime ora infatti sta facendo molto discutere un post comparso su Reddit che vede come protagonista un retailer russo; pare che il suddetto abbia infatti aggiunto al suo catalogo la versione fisica di Darksiders 3 per Nintendo Switch, come già accaduto in passato (non solo per la serie, ma in generale per i prodotti che arrivano con qualche anno di scarto sull’ibrida di casa Nintendo) la versione in questione sarebbe già completa di tutti i DLC relativi all’avventura di Furia, ovvero The Crucible e Keepers of the Void che comprendono rispettivamente la classica modalità Crogiolo tipica della serie e una nuova sezione di trama che metterà Furia davanti a un’antica minaccia.

Il lancio della versione in questione sarebbe previsto per il 30 settembre 2021, tuttavia, va ricordato che al momento non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di THQ Nordic, né tantomeno sul Nintendo eShop sono comparse informazioni relative al prodotto; va infatti ricordato che si tratta pur sempre di rumor ancora non confermati, per quanto se la data dovesse essere davvero quella in questione potremmo doverci preparare a un annuncio in arrivo a breve, probabilmente nel corso del mese di agosto.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Darksiders 3 e sul futuro della serie e per non perderti tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai Darksiders 3 su Nintendo Switch? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro