Darksiders III Keepers of the Void fa esplodere la sua furia

THQ Nordic pubblica un trailer dedicato al DLC Keepers of the Void che è stato rilasciato in data odierna

Darksiders
1+

THQ Nordic e Gunfire Games fanno schioccare la frusta in aria per richiamare l’attenzione sul DLC Keepers of the Void per Darksiders III con un trailer nuovo di zecca. La nostra beniamina dal temperamento molto corto dovrà raggiungere Serpent Holes, per rimettere in riga un vecchio male. Ovviamente, non dovrai affrontare la solita parata di avversari già sconfitti in quantità industriale. Questa disavventura aggiuntiva per Furia implementa una nuova sfilata di creature che ti vogliono fare la pelle. Le novità che porta il DLC non si fermano solo alle semplici botte da orbi ma ci saranno anche sezioni puzzle in cui dovrai calmare i bollenti spiriti e usare il cervello.

Non si fa nulla per nulla: risolvere tutta la faccenda di Darksiders III Keepers of the Void ti farà guadagnare nuove armi degli Hollows e anche l’Abyssal Armor. Il publisher non è da meno e ti chiede 12,99 euro per sfogare tutto il tuo furore su questa novità. Le console su cui è disponibile sono PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di rilascio è oggi, tipo adesso, subito, praticamente mentre stai leggendo è già pronto per essere giocato. Ti consiglio di vedere il sopracitato video che si trova qui sotto sempre se non sei già corso a fustigare i tuoi nuovi avversari con Furia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo nuovo capitolo della saga Darksiders? Sfogherai tutta la tua furia su questo nuovo DLC appena rilasciato?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!