Relayer

Relayer, la nuova space opera di Kadokawa

Un nuovo RPG dagli autori di God Wars

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La software house giapponese Kadokawa Games ha annunciato tramite un inserto di 14 pagine nell’ultimo numero della celebre rivista nipponica a tema videoludico Famitsu, l’arrivo di un nuovo progetto precedentemente denominato Project Stella.

La rivista uscirà nelle edicole giapponesi questo giovedì, dove sicuramente ne sapremo di più grazie alle interviste degli sviluppatori presenti nel settimanale.

Relayer, la nuova space opera di Kadokawa 1

Relayer, quello che sappiamo

Riguardo al titolo, pochissimo è stato ancora mostrato, ciò che sappiamo riguarda la copertina pubblicata proprio dal magazine che riguarda il gioco in se. Attualmente sappiamo che Relayer sarà un gioco di ruolo strategico, una vera e propria space opera alla Mass Effect a detta degli sviluppatori.

Riguardo al progetto, è già disponibile il profilo ufficiale Twitter dove sarà possibile tenere d’occhio l0 sviluppo e tutte le informazioni circa il titolo. Attualmente non sappiamo per quali piattaforme sarà disponibile e se avrà anche delle componenti online.

In attesa dell’uscita dell’ultimo numero del magazine dove ne sapremo sicuramente di più riguardo Relayer, Famitsu ricorda gli eventi di maggior risonanza della settimana, ovvero il 35esimo anniversario di Dragon Quest, il 30esimo di Metal Max.

Oltre alle ricorrenze saranno presenti novità riguardo titoli del calibro di The Caligula Effect 2, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, Utawarerumono: ZAN 2, Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen, e The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.

Pubblicità
Pubblicità

Hai giocato i precedenti titoli di Kadokawa Games? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro