Relayer

La demo di Relayer arriverà il 25 febbraio

Questa prima parte vi permetterà di giocare i primi due capitoli del titolo.

La Kadokawa Games ha annunciato, tramite i canali social, che una prima demo di Relayer verrà rilasciata il 25 febbraio 2022 su PlayStation Store. Il titolo è un classico RPG strategico a turni, sulla falsa riga di un più famoso Final Fantasy Tactics. Infatti, ogni turno viene stabilito dalle statistiche dei vari personaggi ed è persino presente un job system con la quale cambiare classe alle varie unità.

relayer

Cosa c’è nella demo di Relayer

La versione demo di Relayer ci permetterà di giocare i primi due capitoli della trama, per un totale di nove stage, al quale se ne aggiungono altri dodici presenti nel Battle Simulator. Il livello massimo raggiungibile è stato bloccato al 30, mentre nella versione finale del videogioco il cap sarà a 300. Ricordiamo inoltre che i dati di salvataggio potranno essere trasferiti all’uscita del gioco.

Il titolo uscirà in tutto il mondo su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 marzo 2022, e sarà disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, giapponese, tedesco, cinese tradizionale e coreano. Per un’anteprima del gameplay, lasciamo qui sotto il secondo trailer pubblicato dal canale ufficiale PlayStation.

Proverai la demo? Diccelo con un commento.

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI