Redfall

Redfall: id Software supporta Arkane nello sviluppo

Analizziamo le novità sulla nuova esclusiva di Microsoft

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Redfall è la nuova proprietà intellettuale targata Arkane Studios. Dopo i vari rumor che hanno preceduto la conferenza dell’E3, ormai esente da leak e anticipazioni, più o meno veritieri, abbiamo assistito alla sua presentazione con un trailer in computer grafica. A chiudere la conferenza compartecipata tra Xbox e Bethesda è quindi stato il nuovo shooter in prima persona, a tema vampiri.

Redfall

Durante il one more thing, abbiamo potuto ammirare i quattro protagonisti dell’avventura, in preda ad una pericolosa invasione, in un titolo che dovrebbe essere a tutti gli effetti un open world.

Redfall: non solo Arkane

Le informazioni in nostro possesso su Redfall non sono molte, nonostante sia possibile scorgere nella parte finale della presentazione, il periodo di uscita, che recita estate 2022. Oltre ai vari detrattori e le proteste per un tanto acerbo one more thing, sembra esserci una certa positività intorno alla qualità della nuova IP, soprattutto per quanto riguarda gli sviluppatori dietro al progetto.

Gli sviluppatori di Arkane Studios, autori di Dishonored e Prey, sono riusciti a sorprendere il pubblico con la qualità dei loro titoli, conditi da una certa dose di follia. Nelle ultime ore, grazie ad un utente Twitter, siamo venuti a conoscenza di un dettaglio non trascurabile, l’aiuto nello sviluppo da parte di id Software.

Non sarebbe la prima volta che alcune software house si aiutino a vicenda per lo sviluppo di una nuova IP. Rimaniamo curiosissimi di scoprire cosa hanno in serbo per noi Arkane Studios e gli autori di Doom.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti è piaciuta la presentazione di Arkane? Facci sapere la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro