Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: in sconto su Steam fino a domani

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta per l'open world targato Rockstar Games, Red Dead Redemption 2

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti dei videogiochi open world in quanto Red Dead Redemption 2, uno dei maggiori esponenti del genere, è stato messo in offerta sul marketplace digitale Steam per un periodo limitato di tempo.

Il grande progetto targato Rockstar Games ha debuttato nel mercato videoludico con la sua versione console il 25 ottobre 2018 per poi arrivare su PC più di un anno dopo. Non appena uscito il titolo è diventato subito un fenomeno planetario acclamato sia dall’utenza che dalla critica e lo testimoniano le oltre 180000 recensioni positive presenti sul negozio digitale di Valve.

Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provare il gioco sono rimasti sbalorditi da un comparto grafico di altissimo livello, un realismo visto poche volte così elevato e un trama avvincente. Senza dimenticarci del gameplay adrenalinico e pieno di possibilità.

Nel caso non avessi mai avuto la possibilità di giocare Red Dead Redemption 2 questo è il tuo giorno fortunato, di fatto come detto prima il gioco è in offerta per una breve finestra temporale. Il prezzo originale del titolo sarebbe di 59,99 € tuttavia grazie allo sconto del 33% scende a soli 40,19 €. L’offerta terminerà alle 19.00 del 23 settembre 2021.

Una panoramica di Red Dead Redemption 2

 

Red Dead Redemption 2

Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.” 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro