Red Dead Online

Red Dead Online: RDO$ e PE doppi rubando “Il Sovrano”

Ritorna anche Call to Arms, tanti sconti e regali

Il mese di ottobre potrebbe essere una grande opportunità per i fuorilegge di Red Dead Online. Rockstar Games ha annunciato sul proprio sito che ci saranno RDO$ e PE doppi se riuscirete a derubare “Il Sovrano”, una delle tre pietre preziose che sta sostando a Rhodes. Trovare un modo per entrare ed uscire dalla città non sarà facile, specialmente col tesoro in mano, ma sicuramente ne verrà la pena in quanto avrete un bel moltiplicatore per tutta la settimana.

Le sorprese non finiscono qui, anzi, fino al 18 ottobre, se completate un qualsiasi lavoro di Blood Money, con una Posse permanente, potrete ricevere una carta abilità gratuita e uno sconto del 30% su un’arma a scelta.

Una settimana di piombo

Intanto le iscrizioni al Club del Grilletto Facile 4 sono aperte e, i tipi loschi che si uniranno a loro, avranno l’omaggio di indossare il Soprabito Huntingdock, uno spolverino adatto per le zone rigide della frontiera.

Red Dead Online sarà invasa da una ondata di violenza senza precedenti, quindi il Richiamo alle Armi è inevitabile. Da questo periodo tutte le mappe di “Chiamata alle Armi” saranno di nuovo disponibili, pronte ad essere difese da lunghi e pericolosi attacchi nemici. Resistete il più a lungo possibile con la vostra Posse permanente, per ottenere premi incredibili da un minimo di 5 titoli di capitale se si sopravvive fino alla terza ondata, fino ad arrivare alla decima, per mettere mani sui 10 titoli di capitale e 2000 PE del personaggio.

Le munizioni non saranno un problema. In questa lunga settimana i giocatori che accederanno a Red Dead Online riceveranno ben 100 unità di munizioni veloci per fucile a canna rigata e revolver.

Red Dead Online: RDO$ e PE doppi rubando "Il Sovrano" 1

Sconti Vertiginosi

Red Dead Online ci invita anche a visitare l’armaiolo che offre uno sconto del 30% su tutti i fucili a canna rigata. C’è anche uno sconto del 30% sulle carte abilità, ma se si preferisce migliorare il proprio look c’è una bella promozione, sempre del 30%, sui cappelli.

Se non si è soddisfatti è consigliabile fare un salto alle stalle, ad aspettarci ci sono i meravigliosi Mustang scontati al 30% per tutta la settimana, pronti per essere acquistati e cavalcati.

Red Dead Online

Fonte

Sarà una settimana lunga alla frontiera, e tu cosa farai? Faccelo sapere nei commenti.

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI