Red Dead Online Blood Money

Red Dead Online potrà essere giocato senza PlayStation Plus

Red Dead Online si arricchisce!

Da poco è stato rilasciato Blood Money, il nuovo update di Red Dead Online. Rockstar ha sempre puntato molto su questo titolo e considerando il successo che ha avuto tra i giocatori di tutto il mondo, non ci pare per nulla una sorpresa. L’azienda inoltre cerca sempre di attirare l’attenzione di nuovi gamer migliorando continuamente l’esperienza di gioco.

Oggi vogliamo quindi annunciarti un’interessante opportunità che la casa di produzione videoludica ha deciso di regalare per tutti gli amanti del comparto online del titolo!

Red Dead Online Blood Money

Red Dead Online sarà disponibile anche senza PlayStation Plus

In vista del nuovissimo update Blood Money, Rockstar ha deciso di rendere il titolo più accessibile, mettendo a disposizione Red Dead Online anche per chi non possiede l’abbonamento a PlayStation Plus. Sarà quindi possibile giocarlo liberamente per le prossime due settimane, dal 13 luglio al 26 luglio, permettendo a tutti di lanciarsi nelle nuove avventure che Bloody Money ha da offrire.

Nel caso non lo sapessi, ti ricordiamo che le aggiunte dell’update non sono per nulla indifferenti. Ci troveremo infatti tra le mani un nuovo sistema di valuta, chiamata Capitale, che dovrai cercare di accumulare a dismisura. Il Capitale potrà essere scambiato dallo scagnozzo di Martelli per partecipare a tre nuovi contratti criminali, che a loro volta permetteranno di arricchirsi ancora di più. Diciamo che le nuove sfide non mancheranno!

Inoltre il nuovo update ci regala novità anche da un punto di vista grafico per chi possedesse schede Nvidia moderne, offrendo un frame rate molto migliorato che renderà il gameplay ancora più accattivante.

Se sei un amante del titolo, non possiamo far altro che invitarti a goderti tutte queste novità, approfittando anche della possibilità che Rockstar sta regalando a tutti coloro che non possiedono un abbonamento PlayStation Plus che da sempre è stato un freno all’esperienza multiplayer del titolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI