Red Dead Online

Red Dead Online: i fan sono sempre più infuriati contro Rockstar!

Le lamentele non finiscono mai!

Red Dead Online è il comparto multiplayer del noto gioco Rockstar Red Dead Redemption, che moltissimi player anche ora a distanza di anni continuano ad apprezzare.

Nonostante l’indiscusso successo e una community di fan abbastanza attiva, l’azienda sembra non aver intenzione di spendere troppe energie sul titolo e i fan ne restano sempre più arrabbiati! Al momento una nuova ondata di critiche ha invaso il web e non accenna a fermarsi.

Se sei curioso di scoprirne la causa allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso, perché la notizia di oggi è davvero succulenta e saprà tenerti incollato allo schermo!

Red Dead Online Gioiello dell'Est

Red Dead Online: Rockstar accusata di trollare la community!

Che Red Dead Online stia sempre più perdendo il supporto degli sviluppatori man mano che il tempo trascorre non è di certo un segreto. Rockstar sembra non aver più intenzione di dare troppe attenzioni al suo titolo, dedicando le proprie energie a tutt’altro.

Questo però non va molto a genio ai fan, che invece ormai da tempo richiedono un maggior impegno da parte dell’azienda e qualche nuovo contenuto che possa portare una ventata d’aria fresca a questo comparto multiplayer promettente e apprezzato, ma soprattutto unico nel suo genere.

Red dead Online update

A ogni modo, se oggi siamo qui è perché Red Dead Online si è da poco aggiornato e seppur a primo impatto possa sembrarti una notizia positiva, in realtà il risultato non è stato altro che quello di produrre l’ennesima ondata di commenti spiacevoli sul web rivolti verso Rockstar.

Il motivo? Molto semplice: anche questo update, come molti altri prima di esso, si è semplicemente limitato a introdurre alcune modifiche minime neanche troppo necessarie, come ad esempio la modifica di alcune ricompense degli eventi. Cosa che ovviamente non è andata affatto giù ai fan che desideravano tutt’altro!

Red dead Online

Teatro di tutte le critiche è come sempre Twitter, il social per eccellenza quando si tratta di questo genere di avvenimenti. Nello specifico, come puoi vedere nel post qui sotto l’azienda si è preoccupata di pubblicizzare l’update, ricevendo però solo commenti di accuse da parte dei fan che dichiarano che ormai Rockstar sembra a tutti gli effetti trollare la community.

Una delle argomentazioni più gettonate è senza dubbio il paragone con il supporto che invece la compagnia riserva continuamente per Grand Theft Auto Online. Il comparto online di GTA V è infatti ancora supportato con update e moltissimi nuovi contenuti, nonostante si tratti di un titolo anche molto più vecchio di Red Dead Online.

Red Dead Online

Al contrario Red Dead Online sembra ormai a tutti gli effetti abbandonato a se stesso e gli aggiornamenti introdotti sembrano essere solo un piccolo contentino rilasciato ogni tanto per tenere a bada la community, ma che nel concreto potrebbero anche non esistere. Pratica che però non sta affatto funzionando come previsto in quanto i fan ormai si sentono presi in giro, e di certo questo non migliora l’immagine di Rockstar.

In tutto ciò, tra le critiche è stato riportato alla luce l’hashtag Save Red Dead Online, che periodicamente risorge dalle ceneri popolandosi delle ultime problematiche e delusioni, e dagli insulti sporadici che appaiono. Anche questo mese non è stato da meno e attualmente l’hashtag si ritrova ovunque su Twitter!

Insomma, la situazione non è mai stata delle migliori e anche adesso non accenna a migliorare. Noi non abbiamo idea di cosa abbia intenzione di fare l’azienda a proposito, ma una cosa è certa: i fan pretendono di più!

Red Dead Online eventi

Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità, sperando che qualcosa possa cambiare presto. A ogni modo per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI