Rayman Redemption: fanmade del primo Rayman

Un talentuoso Fan del amato personaggio di casa Ubisoft, Rayman, ha realizzato questo piccolo gioiello dopo tre anni di lavoro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una notizia che viene dritta dritta dal passato quella di oggi, ma con un tocco di sana nostalgia e tanto duro lavoro. Pare infatti che un accanito fan della celebre saga di Rayman, di origini finlandesi (Ryemanni sul web), abbia realizzato da solo un incredibile versione alternativa di tutto rispetto del primo famosissimo capitolo della saga dell’uomo dalle fattezze di melanzana.

Non è stata di certo un impresa facile, tanto che al caro Ryemanni gli ci son voluti ben tre duri anni di lavoro, ma al termine di questi ha dato vita a un piccolo gioiello dal sapore di nostalgia che merita di certo almeno una menzione onorevole per gli sforzi fatti.

Rayman Redemption: l’incredibile rivisitazione del talentuoso Ryemanni, artista del web

Rayman Redemption

Nel dettaglio, per ora il gioco è liberamente fruibile sul portale gamejolt.com, e non solo potrai scaricare la versione digitale in modo completamente gratuito, ma l’artista ha messo a disposizione una serie di grafiche scaricabili e stampabili per i feticisti delle versioni boxate, con immagini totalmente originali e in alta definizione, da applicare ad una generica custodia in formato DVD.

Per quanto riguarda invece i contenuti, il gioco si presenta come una versione completa e completamente rivisitata del primo capitolo del gioco di Ubisoft, mantenendo (ovviamente) inalterate le fattezze del nostro caro eroe dalle orecchie lunghe, e costruendo da zero mondi completamente nuovi e coloratissimi, lasciando però inalterata l’anima del gameplay di un classico platform in 2D. Questo remake fanmade aggiunge nuovissimi contenuti extra, come nuovi collezionabili, mini giochi esclusivi e nuovissimi livelli di gioco (come ci mostra il simpaticissimo trailer di lancio).

Tutto questo è stato partorito dalla mente del’artista solo grazie al potere dell’immaginazione, dal duro lavoro e impegno, e sopratutto dall’immensa passione che accomuna tutti noi a questo meraviglioso mondo di videogiochi. Noi di iCrewPlay non possiamo che elogiare e dare il nostro pieno appoggio a iniziative del genere. Resta sintonizzato sul nostro portale per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news e tanto altro ancora sul meraviglioso mondo dei videogiochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dacci la tua opinione nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro