rayman legends

Nuovo video gameplay di Rayman Legends: Definitive Edition per Switch

Rayman Legends: Definitive edition per Switch presenta dei contenuti extra

E dopo il video che ha annunciato la compatibilità di Rayman Legends con Nintendo Switch, oggi vi proponiamo un video gameplay del gioco in versione Switch. Il video in questione è stato pubblicato dal canale YouTube GameXPlain.

La versione Definitive Edition per Switch comprende due nuovi contenuti esclusivi per la console.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Questi ultimi quando vengono osservati da più vicino, sembrerebbero raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre stanno osservando un dipinto che sembrerebbe risalire all’epoca medievale vengono tutti risucchiati all’interno ed è qui che inizia l’avventura. Il gruppo dovrà infatti correre, saltare e combattere per scoprire il segreto di ogni dipinto leggendario.

In esclusiva su Nintendo Switch, l’esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.

Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 settembre. Vi lasciamo al filmato e vi auguriamo buona visione!

Fonte

-
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x