Ravensword Shadowlands

Ravensword Shadowlands in arrivo su console

Un RPG in pieno stile Elder Scrolls

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Già conosciuto soprattutto sui dispositivi mobile, Ravensword Shadowlands è un RPG creato e prodotto da Ratalaika Games e Crescent Moon Games. Dal 9 aprile l’adventure game aumenterà il numero di dispositivi su cui è presente diventando disponibile su Switch, Playstation 4 e Xbox One, e completando così il lavoro iniziato nel 2013 in cui l’abbiamo visto arrivare sugli store Android, iOS, Microsoft e Steam.

Ravensword Shadowlands

PARLIAMO DI RAVENSWORD SHADOWLANDS

Questo gioco fantasy è molto simile a Elder Scrolls: Blades sia per l’ambientazione che per lo stile generale. I giocatori intraprendono un viaggio in totale libertà attraverso una varietà di paesaggi caratterizzati da uno stile medievale, con la possibilità di impugnare armi e scagliare incantesimi mentre combatti nemici pericolosi lungo la strada in groppa a cavalli o cavalcature volanti, il tutto mentre avanzi in un’avventura puramente fantasy. Basta guardare il trailer del gioco per poter notare l’evidente somiglianza a Skyrim, di cui il titolo in questione è chiaramente ispirato.

Ravensword Shadowlands

 

Riguardo la trama, i fatti sono ambientati dopo la caduta di Ravengard, da qui il mondo è precipitato nel caos. Il regno di Tyreas si ergeva da solo contro un esercito di invasori elfici oscuri. La Ravensword è andata perduta e sono iniziati i tempi bui. Il giocatore sarà il discendente di un’antica stirpe di re avendo esclusivamente lui il potere di impugnare di nuovo la Spada del Corvo e ripristinare ciò che è andato perduto.

Ravensword Shadowlands

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei pronto a sperimentare Ravensword Shadowlands sulla tua console? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro