Ratchet and Clank Rift Apart

Ratchet and Clank: Rift Apart, le nuove immagini del gioco mostrano un Clank lucidato

Il modello del robottino in game sembra essere composto di un metallo traslucido

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una delle poche mascotte di PlayStation che continua a riscuotere un buon successo dopo una carriera quasi ventennale, è sicuramente Ratchet and Clank: le avventure del Lombax accompagnato dal piccolo robot sono giocate da un bacino sempre più ampio dell’utenza Sony. Con Ratchet and Clank Rift Apart, Insomniac è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.

Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet and Clank: Rift Apart, ecco le nuove immagini di Clank tratte dal gioco

Sul fronte Tecnico, Rift Apart ha dimostrato a più riprese delle performance da piena next gen, caratterizzate dal comparto grafico sontuoso e dal caricamento istantaneo delle mappe di gioco.
Proprio questa minuzia sfrutterà al massimo l’hardware di PlayStation 5 e l’SSD, che dovrebbe rivoluzionare il comparto tecnico del settore annullando definitivamente i tempi di caricamento.

Di recente, Insomniac Games ha pubblicato nuovi screenshot di Clank, il robot migliore amico del nostro Lombax preferito: da queste immagini è possibile notare quanto sia migliorata la refrazione della luce e il riflesso splendente sul corpo metallico di Clank.

A ogni buona nuova relativa a questo gioco, abbiamo sempre più l’acquolina in bocca: non ci resta che attendere l’estate per poter mettere mano a questo nuovo capitolo della saga dalle premesse abbastanza positive.
Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Ratchet and Clank: Rift Apart? Giocherai al nuovo titolo del franchise platform di Insomniac Games

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro