Ratchet and Clank nuovo personaggio

Ratchet & Clank: Rift Apart mostra i muscoli all’Opening Night Live

Un lungo video gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart ci regala un meraviglioso assaggio di next gen

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ratchet & Clank: Rift Apart è senza dubbio uno dei titoli più attesi della prossima generazione, in particolare di PlayStation 5 dato che ne è una esclusiva. La saga, rilanciata dal meraviglioso capitolo remake uscito su PlayStation 4, si prepara a tornare ai fasti di PlayStation 2, mitica console che ha ospitato ben 4 capitoli con protagonista il nostro amatissimo Lombax.

L’Opening Night Live della Gamescom di quest’anno ci ha regalato – assieme a ben poche cose, purtroppo – un lungo gameplay derivante direttamente da una demo per PlayStation 5 di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Il video in questione, oltre ad aver aumentato a dismisura il nostro hype per questo nuovo attesissimo capitolo, ci evidenzia le caratteristiche di PlayStation 5. In particolare saltano all’occhio i caricamenti istantanei quando si salta da un mondo all’altro, davvero notevole! Degni di nota anche gli effetti particellari, i riflessi e le luci.

Il titolo è previsto in uscita nella finestra di lancio di PlayStation 5 e ovviamente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Mentre attendiamo nuovi dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart e su PlayStation 5 godiamoci questo meraviglioso gameplay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti è piaciuto il gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro