Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege: arriva il nuovo evento a tempo limitato Mute Protocol

Il secondo evento a tempo limitato dell’attuale stagione di Rainbow Six Siege è ormai alle porte. Ecco qualche dettaglio a riguardo e il trailer rilasciato da Ubisoft per l’occasione

Il veterano del multiplayer competitivo Rainbow Six Siege si prepara ad accogliere un nuovo evento a tempo limitato: Mute Protocol. Si tratterà di una nuova modalità ambientata in una rivisitazione in salsa futuristica della mappa Torre, dove i giocatori impersoneranno versioni cibernetiche dei classici operatori con tanto di nuove abilità ed equipaggiamenti studiati per l’occasione.

L’aspetto più interessante di questo Mute Protocol, tuttavia, saranno i cambiamenti apportati al gameplay vero e proprio di Rainbow Six Siege. All’interno di questa particolare modalità infatti, attaccanti e difensori, potranno rispettivamente sfruttare i loro droni e le loro telecamere di sicurezza per spostarsi velocemente da un punto all’altro della mappa, proprio come se il loro corpo fosse fatto di semplici dati trasmissibili.

Il nuovo evento di Rainbow Six Siege, Mute Protocol, sarà disponibile fino al 17 agosto su tutte le piattaforme, ma le novità per questo fantastico sparatutto non sono certo finite ed è molto probabile che il mese di agosto ci riserverà altre sorprese. Quali? Se dovessi scommettere su qualcosa, credo proprio che punterei sull’annuncio del prossimo contenuto stagionale e del futuro operatore.

Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un recente video dedicato al titolo, ti ricordo che Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e ti invito inoltre a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti le ultime novità dal mondo videoludico, comprese le prossime notizie su questo fantastico sparatutto.

Fonte

Che te ne pare di questa nuova modalità? Torna dopo averla provata e facci sapere cosa ne pensi scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI