1
0

Rainbow Six Siege: un leak rivela nuovi operatori

Un leak su YouTube mostra due nuovi operatori per il gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sei un fan di Rainbow Six Siege e Splinter Cell? Allora questo leak ti farà venire l’acquolina alla bocca!

Sono infatte trapelate in rete informazioni su due nuovi operatori previsti per la terza e la quarta stagione del gioco: un aggressore con una telecamera da ispezione ed un nuovo fucile ed un difensore con un braccio robotico e porte laser.

Sul canale YouTube Gamer Felonies domenica è stato pubblicato un video di 17 minuti sgranato con risoluzione 144p e registrato a mano su Xbox One, nel quale vengono usati i due nuovi personaggi. Sebbene il sospetto che sia un fake è sempre presente, l’utente Reddit PapaCapinya ha analizzato a fondo il contenuto, trovando vari dettagli veritieri ed osservando che il canale su cui è stato pubblicato il leak non è nuovo a questo genere di cose, le quali in passato si sono rilevate reali e non fake molto ben elaborati.

Assalitore nome in codice: Scout

Il mondo di Rainbow Six Siege incontra quello di Splinter Cell con un operatore  la cui arma primaria è un fucile chiamato SC3000X; la sigla SC dovrebbe suonare familiare a chi conosce la saga a cui si ispira Scout: è lo stesso nome dei fucili personalizzabili che utilizza Sam Fisher; l’arma secondaria invece dovrebbe essere un lancia granate.

Abbiamo avuto anche un assaggio dei gadget che avrà il nuovo attaccante, con l’apparizione, sempre rigorosamente sgranata, di un arma con mirino verde che sarebbe un altro riferimento ai visori di Splinter Cell, la quale potrebbe essere la camera di ispezione che abbiamo nominato ad inizio articolo.

E a ben guardarlo, in effetti, fisionomicamente Scout ricorda proprio Sam Fisher con dettagli come la placca di metallo sul petto, identica a quella del protagonista di Splinter Cell.

Sam FisherScout - Rainbow Six Siege

Nuovo difensore nome in codice: Aruni

Nella thumbnail del video è chiaramente visibile questo nuovo difensore; i suoi gadget non sono mostrati nel gameplay, ma nella schermata di selezione del personaggio compare la scritta di un arma chiamata Laser Reinforcement, che nel gioco viene chiamata Surya Gate, utilizzabile 4 volte su porte, finestre o come muri.

Una caratteristica interessante è poter distruggere barricate e fare buchi nei muri con l’utilizzo del suo braccio meccanico.

Le sue armi principali sono il Mk14 EBR e il P10 Roni.

Aruni - Rainbow Six Siege

 

Il gameplay si svolge nella mappa Chalet con alcune modifiche: ad esempio il tetto ora accessibile, stanza jacuzi più ampia, la sala da pranzo e la cucina sono separate da un muro e vari altri dettagli.

Per la lista completa delle modifiche elencate da PapaCapinya su Reddit ti rimandiamo direttamente al post originale.

Rimane comunque possibile che ci siano ulteriori cambiamenti o aggiunte rispetto ed oltre a ciò che abbiamo visto nel leak, ti terremo aggiornato su ulteriori dettagli in merito!

Ti potrebbe interessare...
rainbow six siege logo
Rainbow Six Siege contro Google e Apple
Dopo l’annuncio di Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft ha sicuramente lasciato a bocca aperta i videogiocatori di tutto il mondo. La software house, nel bene e…

0

Commenti

1275

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0