Operatore Gratis Free Operatori Rainbow Six Siege natale 2018

Rainbow Six Siege, quali sono i piani di Ubisoft?

Durante un'intervista, il game director di Ubisoft ha rilasciato dichiarazioni interessanti per quanto riguarda famoso videogioco

Pubblicità

Negli ultimi tempi Ubisoft si è dedicata tantissimo al supporto del loro Rainbow Six Siege e com’è stato anche confermato dalla software house stessa, il titolo arriverà sulle console di prossima generazione.

Infatti, durante un’intervista, pare proprio che il videogioco multiplayer arriverà su PlayStation 5 e Xbox One X insieme ad una sequela di nuove feature che dovrebbero mantenere la community integra evitando così di separarla.

Parlando con Windows Central, il game director Leroy Athanass ha confermato il piano di Ubisoft di portare una versione di Rainbow Six Siege al lancio delle console di nuova generazione, ma è stato chiarito che comunque è solamente un’idea, in quanto la data di rilascio non è ancora possibile saperla.

Non posso darti la data di rilascio perché questa è nelle mani di chi sta creando le console next-gen. Ma ciò che posso assicurarti è che il gioco sarà sulle nuove console. Noi vorremmo al lancio, ma dipende da loro”.

Rainbow Six Siege

Athanass ha anche parlato della community e della volontà di mantenerla forte.

Non vogliamo spezzare la nostra community. Quindi, vogliamo che la gente compri il nuovo sistema di gioco per divertirsi insieme agli amici. Questo significa che vogliamo che nel caso si giochi su PlayStation 5, sarà possibile utilizzare il matchmaking con la console precedente.

Inoltre, molti discutono della questione dell’implementazione tra i giocatori Xbox e PlayStation. Noi vorremmo che il gioco fosse completamente cross-play. Siamo pronti a supportarlo. Ed è solo questione di tempo prima che accada”.

Nonostante Rainbow Six Siege è stato rilasciato nel lontano 2015, il gioco è stato supportato durante gli anni, anche di recente è stato aggiornato con il Void Edge update. Il videogioco è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. E da quanto si evince dalle parole del game director, prossimamente sarà disponibile anche sulle console di prossima generazione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Acquisteresti il titolo sulle prossime console? Qual è la tua opinione sulle dichiarazioni del game director? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro