1
0

Raging Loop per Switch e PS4 uscirà in Europa il 18 ottobre

Raging Loop, il visual novel sviluppato da Kemco e pubblicato da PQube, uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 18 ottobre 2019 in Europa mentre sarà pubblicato in Nord America il 22 ottobre 2019. A ufficializzarlo è l'editrice PQube su Twitter

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Attraverso un tweet postato sulla propria pagina Twitter ufficiale la casa editrice PQube ha annunciato al mondo che il titolo Raging Loop, sviluppato da Kemco, uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 18 ottobre 2019 in Europa, mentre sarà pubblicato in Nord America il 22 ottobre 2019. La traduzione dal giapponese all’inglese (non è previsto il supporto per l’italiano, almeno al momento) è stata affidata a Lemnisca LLC, azienda specializzata proprio nella traduzione dei videogiochi in lingua giapponese. Per chi fosse così lesto da acquistare Raging Loop proprio il 18 ottobre, l’edizione speciale chiamata Day One Edition includerà un artbook di 100 pagine ricco d’illustrazioni tratte dal gioco, accompagnate da tutte le informazioni e curiosità riguardanti i personaggi del gioco. Sotto, il testo del tweet con il quale PQube ha annunciato l’uscita di Raging Loop:

Siamo entusiasti di annunciare che Raging Loop arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 18 ottobre in Europa e il 22 in Nord America! Acquista la Day One Edition della storia horror psicologica di Kemco per mettere le mani su un bellissimo artbook!

Storia

Raging Loop racconta una storia horror dalle tinte inquietanti e dai risvolti psicologici ambientandola nel piccolo e sperduto villaggio di Yasumizu, un insediamento remoto nel bel mezzo di una regione montuosa del Giappone. Il giocatore, nei panni di Haruaki Fusaishi un giovane appena arrivato a Yasumizu, sarà coinvolto in una crudele tradizione locale conosciuta come “La festa”. Una nebbia fitta e persistente circonda il villaggio e impedisce a tutti gli abitanti di andarsene: tra gli abitanti del villaggio si nasconde il lupo mannaro, un’entità che ha giurato di vendicarsi di tutti, quanti, nessuno escluso. A Yasumizu sta per iniziare un baccanale di violenza e sangue, riuscirai a sopravvivere e lasciare il villaggio vivo e vegeto?

La festa

Una volta, in tempi antichi e dimenticati, la montagna vicino al villaggio di Yasumizu era la dimora di cinque guardiani bestiali. Durante “La festa” alcuni abitanti del villaggio saranno chiamati a ereditare il loro potere: il lupo uccide un abitante ogni giorno; il serpente può scoprire chi è l’abitante che ha ereditato il potere del lupo; il ragno è in grado di protegge un abitante dal lupo evitandogli una brutta fine; le scimmie si conoscono a vicenda; il corvo è in grado di stabilire se un cadavere apparteneva a un semplice abitante di Yasumizu oppure all’erede del potere del lupo.

In sintesi

Raging Loop è un romanzo visivo che racconta una storia molto avvincente grazie alla sua profonda complessità. Il giocatore si troverà catapultato in una spirale infinita di omicidi e per sperare di sopravvivere dovrà cercare di tenere traccia di tutte le proprie scelte alla luce dei fatti e del comportamento degli altri personaggi così da poter scoprire l’identità di chi, avendo ereditato il potere e il ruolo del lupo, si aggira uccidendo tutti gli abitanti del villaggio.

Ti potrebbe interessare...
Raging Loop: Recensione
7
Raging Loop è una Visual Novel a tema Horror Psicologico di stampo nipponico sviluppata dal team di Kemco (casa di produzione ormai storica, creatrice di…

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0