Puyo Puyo Tetris 2

Puyo Puyo Tetris 2, il puzzle game è disponibile su console

La serie giapponese Puyo Puyo e il famoso Tetris si fondono nel loro secondo capitolo

Il crossover dei due iconici giochi puzzle di Sega, Puyo Puyo e Tetris, si fondono un’altra volta e creano Puyo Puyo Tetris 2, disponibile oggi su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4, PlayStation 5, e una versione per Steam che uscirà l’anno prossimo.

Il gioco comprende delle nuovissime modalità, come la Skill Battle, ispirata ai giochi di ruolo, una nuova modalità avventura, nuove aggiunte online e tanto altro.

Puyo Puyo Tetris 2 è un puzzle crossover per quattro giocatori online o in co-op

La modalità avventura comprende una storia nuova di zecca, con obiettivo quello di salvare i mondi da una minaccia oscura. I personaggi giocabili sono 28, ognuno con le proprie abilità e specialità.

Puyo Puyo Tetris combina i due stili dei giochi Puyo e Tetris: nello stile Puyo, le macchie colorate note come Puyos cadranno dalla parte superiore dello schermo e potranno essere ruotate prima di essere posizionate in basso.

Il Puyo può essere fatto esplodere abbinando quattro o più blob dello stesso colore l’uno accanto all’altro. Disponendo con cura il Puyos, potrai eseguire combo a catena in cui altri Puyos sono abbinati e schioccati mentre cadono in posizione, guadagnando così più punti.

Lo stile Tetris, d’altra parte, ti fa guadagnare punti aggiuntivi eliminando più linee contemporaneamente.

Puyo Puyo Tetris 2

Puyo Puyo Tetris 2 comprende 6 set di battaglia, tra cui il classico Versus, e i livelli Big Bang, Party, Skill Battle, Fusion e Swap.

Inoltre, sono presenti numerose features online, come la Puzzle Leagues, la Free Play e la modalità Sfida.

Dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco. Puyo Puyo Tetris 2 è attualmente disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sei un fan dei puzzle games?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI