PUBG new state

PUBG NEW STATE è un successo con oltre 17 milioni di pre-registrazioni

Un successo pre-annunciato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PUBG NEW STATE è il seguito della versione mobile di PUBG, titolo divenuto famoso per essere uno dei primi battle royale che ha effettivamente spopolato. Il genere nonostante il passare degli anni è ancora parecchio in voga, con Fortnite, Apex Legends e CoD Warzone ancora molto giocati. Molti utenti infatti pensavano ai battle royale come ad una moda passeggiera, ma a quanto pare si sbagliavano, dato che sono passati più 4 anni dall’avvento di questo amato/odiato genere videoludico.

Grossi numeri per PUBG NEW STATE

Risulta quindi piuttosto semplice pensare che il seguito di uno dei giochi più apprezzati di questo tipo, possa realizzare dei buoni numeri, ma PUBG NEW STATE ha davvero battuto ogni aspettativa. Da quando sono state aperte le pre-registrazioni infatti, sono più di 17 milioni gli utenti che si sono iscritti.

La cosa però più divertente è che il gioco nemmeno è uscito e che quindi questi cifre andranno a crescere in maniera ancora più esponenziale nei prossimi mesi. Siamo quindi parecchio curiosi di vedere quanti saranno i videogiocatori attivi sul titolo, una volta che verrà lanciato sul mercato. Bisogna però dire che essendo un gioco mobile, è molto più facile avere un pubblico ampio, dato che alla fin fine uno smartphone lo abbiamo praticamente tutti, al contrario delle console e del PC.

Ti ricordiamo infine che PUBG NEW STATE è il seguito vero e proprio di PUBG, e che è ambientato nel 2051. Uno dei punti di forza a detta degli sviluppatori, è la grafica davvero avanzata per un titolo mobile, ma oltre a quello troveremo anche diverse meccaniche di gioco migliorate.

PUBG NEW STATE per il momento non dispone di una data di lancio precisa, dagli sviluppatori è specificato semplicemente, che farà il suo debutto nel corso del 2021.

pubg new state 2

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu apprezzi questo genere videoludico? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro