Si dice che, dall’inizio dello scorso anno, Krafton stia lavorando a due nuovi giochi PUBG . Secondo quanto riferito, uno di questi progetti è un sequel di PUBG a tutti gli effetti, che deve ancora essere ufficialmente rivelato da Krafton. Tuttavia, grazie a un insider di PUBG abbiamo un paio di nuovi dettagli sull’ambientazione e sul team di sviluppo dietro il gioco.
Krafton sta effettivamente realizzando PUBG 2, che, come previsto, sarà un altro titolo battle royale. Inoltre, il gioco sarà ambientato nel presente e non sarà un titolo futuristico come alcune voci suggerivano in precedenza.
Krafton non ha formato una squadra nuova di zecca per il gioco. Il team di sviluppo dietro il progetto è composto da nuovi sviluppatori, incluso sviluppatori che hanno lavorato su altri giochi battle royale, che si è unito al team PUBG esistente.
“Fonti interne dicono: Krafton sta realizzando PUBG 2; un gioco di Battle Royale. Nuovi sviluppatori, inclusi quelli che hanno lavorato su altri BR sono stati reclutati nel team PUBG esistente, non stanno formando un nuovo”.
Insider sources tell me:
Krafton is making #PUBG2; a Battle Royale game grounded in realism, and not futuristic.New developers, including those who worked on other BRs are/were recruited onto the existing PUBG team, they're not forming a new one.
— PlayerIGN (@PlayerIGN) April 21, 2021
PUBG 2: quando uscirà?
Al momento, non è chiaro quando esattamente Krafton abbia intenzione di annunciare il gioco, ma sembra che sia ancora all’inizio dello sviluppo e se gli sviluppatori stanno effettivamente pianificando di portare un enorme aggiornamento rispetto all’originale, allora è sicuro che ci vorrà un po’ prima di ottenere un trailer ufficiale o una data di uscita.