Pubblicato lo Story Trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Marvel's Guardians of the Galaxy e la sua Story Mode vengono mostrati al Playstation Showcase

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Eidos Montreal, durante il Playstation Showcase, è tornata a mostrare il suo Marvel’s Guardians of the Galaxy con uno spettacolare Story Trailer.

Il video mostra alcune delle caratteristiche principali del gioco, come il grande focus riposto sullo story telling, i combattimenti e la caratterizzazione dei quattro protagonisti principali.

Pubblicato lo Story Trailer di Marvel's Guardians of the Galaxy 1

Raker, il grande unificatore, scorta la banda composta da Drax, Gamora, l’irriverente coppia costituita da Rocket e Groot e ovviamente Star Lord, alla Chiesa Universale della Verità, dove i nostri osservano uno strano rito, sotto gli occhi dell’inquietante Matriarca.

La situazione precipita in fretta quando Raker annuncia un piano della Matriarca per porre fine alle sofferenze e ai dolori. Tra esplosioni, combo e acrobazie, nel trailer possiamo notare anche iconici personaggi come Cosmo il cane telepatico russo o l’Uni-mente

Il video è scandito dalla canzone degli “Space Riders (With No Names)” degli Star-Lord, che è ascoltabile su tutti gli store digitali.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC, in cloud su Geforce Now e su Nintendo Switch (soltanto in alcuni mercati) e che non avrà microtransazioni o dlc.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu comprerai Marvel's Guardians of the Galaxy al lancio? E se sì, su quale piattaforma? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro