Marvel's Guardians of the Galaxy guardiani della galassia

Marvel’s Guardians of the Galaxy: non avrà DLC o microtransazioni

Marvel's Guardians of the Galaxy, niente DLC!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Guardians of the Galaxy è il prossimo titolo in uscita della serie, attualmente in sviluppo sotto le redini di Square Enix. Il gioco potrebbe rivelarsi un’interessante esperienza in quanto con Marvel’s Avengers l’azienda si è senza dubbio fatta le ossa. Oggi a ogni modo qui siamo qui per fornirti una controversa notizia in merito al gioco, perciò rimani con noi!

Marvel's Guardians of the Galaxy guardiani della galassia

Marvel’s Guardians of the Galaxy: non avrà DLC o microtransazioni

Non giriamoci intorno, c’è una buona notizia e una serie di brutte notizie! La buona notizia è che Marvel’s Guardians of the Galaxy non avrà microtransazioni, e questo è senza dubbio un bene in quanto non ci sarà bisogno di spendere un singolo centesimo all’interno del gioco.

Le brutte notizie però sono due, la prima è che l’esperienza multiplayer inizialmente contemplata è stata totalmente scartata, la seconda è che non ci saranno ulteriori DLC a spaziare nell’avventura. Se fossi curioso del motivo, ce lo spiega Jean-François Dugas, direttore creativo del progetto:

“Marvel’s Guardians of the Galaxy è un gioco molto diverso da Marvel’s Avengers”, ha spiegato il direttore creativo, “la nostra è un’esperienza singleplayer con una forte componente narrativa, dall’inizio alla fine. I giocatori assumeranno il controllo di Star-Lord, il leader dei Guardiani della Galassia, e interagiranno in continuazione con gli altri componenti del team per l’intera durata della storia. Sarà un’avventura ricca di colpi di scena, piena d’azione e di momenti emozionanti.”

Dugas ha di conseguenza affermato che non c’è spazio per DLC o multiplayer.

Sarà invece presente una forte componente esplorativa e il giocatore potrà effettuare numerose scelte durante la campagna che potrebbero in qualche modo modificarne gli avvenimenti. Fattore assai interessante è anche la possibilità di accrescere o diminuire il legame con gli altri componenti del gruppo in base alle proprie decisioni.

Alla luce di queste notizie ci domandiamo se ci sarà spazio anche per dei finali alternativi all’interno dell’avventura. Per ora non ci resta che rimanere in attesa di future notizie!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro