Marvel’s Guardians of the Galaxy, aperti i preordini!

Ci siamo! Il gioco è ora preordinabile!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Guardians of the Galaxy, la cui data d’uscita è fissata per il 26 ottobre, sarà un nuovo videogioco dedicato ai supereroi in sviluppo da Square Enix. Non abbiamo dubbi che l’azienda abbia imparato dagli errori passati e che sicuramente ora abbia racimolato l’esperienza necessaria per sfornare un’esperienza di gioco meno frustrante e problematica, perciò siamo felici d’informarti che i preordini sono ora aperti!

Marvel's Guardians of the Galaxy, aperti i preordini! 1

Marvel’s Guardians of the Galaxy è preordinabile

Ci siamo! Il 26 ottobre è vicino e da oggi Marvel’s Guardians of the Galaxy è preordinabile per tutte le console! Non è però Amazon il protagonista di oggi, ma bensì GameStop, che per ora sembrerebbe essere l’unico in grado di garantire le vostre prenotazioni. Noi ti lasciamo i link per ogni singola console, consigliandoti di preordinare il prima possibile!

Siamo davvero curiosi di vedere con i nostri occhi di che tipo di esperienza si tratterà, dal trailer che ti lasciamo qui poco sotto, ci aspettiamo tanta musica, tante esplosioni e soprattutto tanto divertimento! Ovviamente non mancheremo di aggiornarti con nuove succulenti novità e soprattutto una nostra futura recensione!

Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d’azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio d’improbabili eroi.

Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro