Prove di Osiride mappa e ricompense 30-03 agosto

Le Prove di Osiride sono qui e con loro la nostra rubrica dedicata al Pvp competitivo di Destiny 2!

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il venerdì è ormai diventato sinonimo di Prove di Osiride per tutti i guardiani che amano il pvp di Destiny 2. Come sempre, da quando sono state reintrodotte, iCrewPlay le segue con attenzione con questa rubrica dedicata, cercando di dare suggerimenti per quanto riguarda gli approcci alle battaglie con i team avversari e descrivendo nel dettaglio le ricompense che si potranno ottenere superando i vari step delle Prove. Vedremo insieme anche se gli ottenibili saranno consoni agli sforzi profusi dai guardiani per averli nel loro arsenale di guerra e come sono rispetto alle settimane precedenti.

Ti ricordo inoltre che oggi è anche il giorno in cui Xur entra nel mondo di Bungie per far visita ai guardiani, non dimenticare di controllare la sua posizione e se tra le sue mercanzie c’è qualcosa che ti aggrada o che manca nella tua collezione!

Nelle scorse settimane abbiamo anche visto come e quanto sia cambiato il meta del crogiolo, in netta controtendenza con la passata stagione questa del Tecnosimbionte ha riportato in auge un’arma tra le mie preferite, il cannone portatile esotico di Cayde-6, l’Asso di Spade, addirittura al primo posto tra le armi più utilizzate nelle Prove di Osiride.

Ma basta chiacchiere vediamo adesso su quale mappa sfiderai i team avversari in questo turno di Prove!

Prove di Osiride Mappa

Paradiso Larvale Prove di Osiride

La mappa estratta nella rotazione randomica di questa settimana è Paradiso Larvale, una mappa tra le più particolari di Destiny 2. Questo perché è caratterizzata da un’alternanza di sezioni al chiuso e aperte, in cui la velocità e in generale la mobilità del tuo guardiano potranno fare la differenza negli scontri con gli avversari. La sezione aperta, nei pressi della zona di controllo B, pone l’accento su una verticalità da sfruttare assolutamente sia per fuggire e ripararsi, sia per attaccare il nemico da un punto “sicuro”.

Le sezioni interne invece potrebbero mettere molto in difficoltà i guardiani che prediligono altre caratteristiche rispetto alla mobilità. Ma se gli ostacoli ambientali sono molteplici anche i ripari e le scappatoie sono numerose, come il piccolo tunnel sempre nei pressi della zona B che da direttamente nella zona aperta della mappa. In questa arena l’approccio più funzionale alla vittoria è sicuramente quello aggressivo, prendere il controllo della zona centrale della mappa sarà cruciale per avere la meglio sugli avversari. Le armi da equipaggiare assolutamente sono quindi i cannoni portatili o i fucili ad impulsi in tandem con fucili a pompa.

Non di rado incontrerai però dei giocatori che useranno il fucile da cecchino, le zone a cui devi far particolare attenzione sono quelle in cui ci sono i corridoi che collegano le zone di controlla A e C a quella centrale.

Passiamo adesso ad esaminare le ricompense che potrai ottenere superando gli step che Osiride e Saint-14 ti mettono di fronte.

Prove di Osiride Ricompense

Con 3 vittorie potrai ottenere armatura di classe per Testa.

Per ottenere l’armatura di classe in questo caso non sarà obbligatorio raggiungere le 3 vittorie, ti basterà completare la taglia Alto Livello, per questo motivo non dimenticare di riscattarla da Saint-14 sulla torre!

Con 5 vittorie potrai ottenere Cicatrice di Sola.

Prove di Osiride Cicatrice di Sola

Spada leggendaria esclusiva delle Prove di Osiride, la Cicatrice di Sola si distingua dalle spade comuni per la sua particolare caratteristica che le permette di lanciare un colpo pesante a distanza, non è quindi limitata a un uso solo ravvicinato. questa caratteristica risulta però essere particolarmente utile in PvE più che in PvP, infatti riesce a far fuori in breve tempo sia mini-boss che boss.

Con 7 vittorie potrai ottenere armature di classe per braccia.

Certo non la ricompensa ideale per aver raggiunto le 7 vittorie, ma se ti manca come pezzo da collezione sicuramente lo troverai utile.

Cammino Impeccabile

Prove di Osiride mappa e ricompense 30-03 agosto 1

Completando il Cammino Impeccabile avrai come sempre accesso alla zona social esclusiva delle Prove di Osiride, il Faro, e a ripagare le tue fatiche troverai il fucile da cecchino esclusivo Occhio di Sol. Il cecchino che più di tutti fa paura in crogiolo, degno sostituto del compianto Revocatore, nella sua versione affinata diventa davvero potente e letale e con la livrea dorata è anche più bello esteticamente! Questa si che è una ricompensa degna dello sforzo fatto per raggiungerla.

Con questo si conclude la rubrica, sperando di esserti stato utile ti rinnovo l’invito a seguirci anche la prossima settimana, sempre su iCrewPlay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi delle ricompense di questa settimana, le reputi soddisfacenti? Dimmi la tua commentando l'articolo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro