Destiny 2: Prove di Osiride mappa e ricompense 16-20 luglio

Eccoci tornati con il nostro consueto appuntamento del venerdì con le Prove di Osiride e la rubrica settimanale di iCrewPlay, pronto a scoprire mappa e ricompense? Vediamole insieme!

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Le Prove di Osiride ti attendono guardiano: come ogni venerdì il reset giornaliero delle 19:00 ti offre la possibilità di guadagnarti le ricompense esclusive di Osiride superando i vari step dell’attività Pvp competitiva di Destiny 2. In iCrewPlay abbiamo dedicato una rubrica settimanale proprio allo scopo di darti qualche suggerimento a proposito di come approcciarsi all’arena degli scontri e descriverti nel dettaglio le ricompense che puoi ottenere superando le Prove.

Ti ricordo inoltre che anche Xur è tornato a far visita ai guardiani, corri a scoprire dove si trova e quali pezzi esotici potrai acquistare questa volta, potresti trovare qualcosina che desideravi da tempo e aggiungerlo alla tua collezione di armi o armature esotiche!

La scorsa settimana Bungie ha dato la possibilità ai suoi utenti di decidere su quale arena si sarebbero svolte le Prove di Osiride, grazie ad un sondaggio a mezzo social la mappa più votata dai guardiani è stata Javelin-4. Colgo l’occasione per mostrarti quanto il meta del crogiolo sia notevolmente cambiato rispetto all’ultima volta in cui si sono svolte le Prove di Osiride su questa mappa.

destiny 2 meta crogiolo

Da aprile ad oggi puoi vedere come ci sia stata un’inversione di tendenza, favorita naturalmente dalla nuova stagione, fatto sta che alcune le armi più utilizzate solo qualche mese fa non compaiono neache più tra le prime 10 più usate, sto parlando della Mano Ferma e del Martello Igneo, resiste ancora il Menzogna di Fellwinter (sarebbe strano il contrario vista la potenza dell’arma).

Ma lasciamoci alle spalle questi esercizi di statistica e andiamo al sodo, vediamo la mappa di questa settimana e tutte le armi ed armature esclusive che potrai ottenere!

Prove di Osiride Mappa

La mappa nella quale sfiderai i guardiani sarà Pacifica (Titano), un’arena davvero stimolante soprattutto per la modalità “Eliminazione”. Caratterizzata da un ambiente non vastissimo con delle zone chiuse ricche di coperture e ostacoli ambientali può tranquillamente trasformarsi in un tripudio di violenza se affronterai le tue partite in maniera aggressiva, l’uso del fucile da cecchino non è escluso ma poco frequente su Pacifica a causa delle zone dove tirare dalla distanza veramente risicate.

Destiny 2: Prove di Osiride mappa e ricompense 16-20 luglio 1

Le parti esterne offrono ampia verticalità ma anche in questo caso gli ostacoli ambientali sono numerosi e talvolta potrebbero metterti in seria difficoltà soprattutto se stai cercando di aggirare il team avversario per sorprenderlo alle spalle.

Pacifica non è un’arena semplice dove giocare e non pochi guardiani la considerano ostica, ma se riesci a prendere la giusta confidenza offre molte di possibilità di divertimento e vittoria. In questo caso più che in altri sarà davvero fondamentale la comunicazione costante con i membri del tuo team. Vediamo adesso le ricompense ottenibili al superamento dei vari step delle Prove.

Prove di Osiride Ricompense

Con 3 vittorie potrai ottenere Martello Igneo.

Prove di Osiride Martello Igneo

Cannone portatile leggendario esclusivo delle Prove di Osiride, il Martello Igneo è l’arma che ogni guardiano dovrebbe avere al suo fianco se vuol fare stragi in crogiolo. Potentissima caratterizzata da una gittata e un impatto notevoli, cadenza di fuoco da 120 proiettili al minuto e danni solari. Facile e divertente da usare, è particolarmente efficace sia dalla media che dalla lunga distanza, se alternata con un buon fucile a pompa o un cecchino ti dara la possibilità di toglierti molte soddisfazioni nelle attività PvP. Come visto in precedenza è caduta un po’ in disuso nell’ultima stagione ma ciò non toglie che ottenerla potrà lo stesso rivelarsi utile.

In questo caso, poi, raggiungerla non sarà affatto difficile perché potrai averla anche completando la taglia Alto Livello, quando andrai da Saint-14 sulla torre non dimenticare di riscattarla!

Con 5 vittorie potrai ottenere armatura di classe per gambe.

Con 7 vittorie potrai ottenere Cicatrice di Sola.

Prove di Osiride Cicatrice di Sola

Spada leggendaria esclusiva delle Prove di Osiride, la Cicatrice di Sola si rivela molto utile soprattutto in Pve per una sua peculiare caratteristica. Questa spada infatti è in grado di sferrare un colpo potente anche dalla lunga distanza e non soltanto da vicino, cosa che la rende particolarmente efficace con boss e mini boss nelle attività di tutti i giorni su Destiny 2. Certo non si può dire che è l’arma che uno si aspetta dopo aver completato 7 vittorie ma questo è, la rotazione Bungie delle ricompense lascia spesso a desiderare.

Cammino impeccabile

Prove di Osiride Maledizione dell'Esilio affinato

Se riuscirai a completare il Cammino Impeccabile potrai ottenere l’accesso alla zona social esclusiva delle Prove di Osiride, il Faro, e avrai a disposizione del tuo equipaggiamento la Maledizione dell’esilio, fucile a fusione leggendario esclusivo delle Prove nella sua versione affinata, molto più potente dell’originale e con livrea Affinata. Velocita di fuoco un po’ lenta ma l’impatto potentissimo colma alla grande questa lacuna, un fusione che è il top per questa categoria.

Con questo si conclude la nostra rubrica dedicata alle Prove di Osiride, colgo l’occasione per darti appuntamento alla prossima settimana sempre in compagnia di iCrewPlay e sempre su Destiny 2!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi delle ricompense di questa settimana? Fammelo sapere scrivendo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro