prove di osiride 23-27 luglio

Prove di Osiride mappa e ricompense 23-27 luglio

Ecco tornato il consueto appuntamento con la rubrica di iCrewPlay dedicata alle Prove di Osiride, sei pronto a scoprire mappa e ricompense di questa settimana?

Le Prove di Osiride tornano come ogni venerdì ad animare il crogiolo di Destiny 2, sei pronto ad accettare le sfide che Osiride ti offre? Come sempre la nostra rubrica dedicata a questa attività ti darà qualche suggerimento su come approcciarti agli scontri, in base alla mappa che sarà estratta in questo turno, e le ricompense che potrai ottenere al superamento degli step delle Prove.

Ti ricordo che il venerdì è anche il giorno del nostro amato-odiato Xur (agente dei Nove) che con le sue mercanzie tenterà di farti spendere qualche frammento leggendario per comprare uno o più pezzi esotici che magari mancano nella tua collezione, scopri la sua ubicazione e cosa venderà questa settimana in compagnia di iCrewPlay!

La scorsa settimana abbiamo visto che le ricompense sono state tutt’altro che soddisfacenti, spero per te che in questo turno non rimarrai deluso dalle armi e dalle armature ottenibili. Insieme abbiamo anche visto come sia cambiato il meta del crogiolo, nello specifico delle Prove, e notato come le armi più usate la scorsa stagione siano state pian piano sostituite da esotiche inaspettate come il famoso Asso di Spade. Un crogiolo meno omologato dunque, ma con qualche costante tipo il Menzogna di Felwinter ancora stabilmente tra le prime 10 armi più usate in PvP. Basta con le ciance, passo subito a descriverti la mappa di questa settimana e le ricompense che potrai ottenere.

Prove di Osiride Mappa

destiny 2 convergenza

La mappa estratta dalla rotazione di Bungie in questo turno di Prove è Convergenza, una delle storiche arene di Destiny presente nel crogiolo fin dal primo capitolo. Convergenza è una mappa abbastanza vasta, che si sviluppa in lunghezza: la verticalità è molto limitata a causa del soffitto piuttosto basso alternato alle molte sezioni al chiuso, i lunghi e stretti corridoi che la compongono diventano spesso trappole mortali se non si sfrutta al meglio lo spazio a disposizione.

Gli approcci da usare in questo caso potrebbero essere molteplici e con le stesse probabilità di successo: essere aggressivi “pushando forte il team avversario è sempre la tattica che preferisco, correre compatti incontro ai nemici può rivelarsi però fatale se tra loro ce ne fosse qualcuno abile con il fucile da cecchino. Come detto in precedenza la conformazione della mappa permette infatti anche un atteggiamento più attendista e “camperato” allo scontro, nonostante possa dimostrarsi anche questo un’arma a doppio taglio, dato che se aspetti troppo, il nemico potrebbe facilmente aggirarti e coglierti di sorpresa non lasciandoti scampo. Come vedi entrambe le tattiche hanno i loro pro e i loro contro bilanciando perfettamente gli scontri in base alle abilità dei giocatori.

Prove di Osiride Ricompense.

Con 3 vittorie potrai ottenere Ira di Shayura.

prove di osiride ira di shayura

Ira di Shayura è la mitraglietta leggendaria esclusiva delle Prove di Osiride, un’arma davvero ottima per la categoria che, anche se non usata di frequente nelle attività competitive trova la sua dimensione ottimale in quelle con più giocatori come controllo o scontro. La maneggevolezza è il tallone d’achille di quest’arma e non è cosa da poco per le mitragliette, ma il suo indice di mira assistita è molto alto (60/100) che rende più facile centrare il bersaglio. Divertente da usare e letale da distanze ravvicinate.

Ti ricordo che per ottenerla non sarà per forza necessario raggiungere le 3 vittorie, completando la taglia Alto Livello verrai ricompensato proprio con quest’arma, non dimenticare quindi di prenderla da Saint-14 nell’hangar navale della torre.

Con 5 vittorie potrai ottenere armatura di classe per torace.

Con 7 vittorie potrai ottenere il Messaggero.

Messaggero Prove di Osiride

Il Messaggero è il fucile ad impulsi leggendario esclusivo delle Prove, l’arma di Osiride che più ha resistito al cambio di meta con la nuova stagione, ancora tra le prime 10 più usate in crogiolo. Un fucile davvero potente, con una bassa cadenza di fuoco (340 proiettili al minuto) ha un impatto davvero invidiabile per la categoria (33/100), vanta anche una notevole gittata (66/100) e se droppata con i perk Desperado o Caricatore Assassino, diventa un’arma da cui è quasi impossibile uscire vincitori in uno scontro. Una ricompensa più che adeguata allo sforzo che dovrai fare per ottenerla.

Cammino Impeccabile

Prove di Osiride Martello Igneo

Se riuscirai a completare il Cammino Impeccabile potrai avere accesso alla zona social esclusiva delle Prove di Osiride, il Faro, e otterrai il cannone portatile che, insieme alla Mano Ferma, ha dettato legge tra i cannoni 120 in crogiolo. Sto parlando del Martello Igneo, che otterrai nella sua versione affinata, quindi molto più potente dell’originale e con perk migliori, oltre che all’iconica livrea affinata. Un cannone portatile che non devi fare a meno di avere, con il quale riuscirai sicuramente a divertirti in Pvp.

Con questo si conclude la nostra rubrica dedicata a Destiny 2 e le Prove di Osiride, ti rinnovo l’invito a tornare su iCrewPlay per il prossimo turno di Prove e per restare aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico!

Fonte

Le ricompense di questa settimana soddisfano le tue aspettative? Fammelo sapere lasciando un commento all'articolo!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI