Prove di Osiride 21-25 maggio

Prove di Osiride: mappa e ricompense 21-25 maggio

Ecco tornata la rubrica settimanale di iCrewPlay dedicata alle Prove di Osiride...vediamo insieme la mappa e le ricompense di questo turno!

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono tornate le Prove di Osiride e come ogni venerdì torna anche la nostra rubrica settimanale dedicata a questa attività PvP competitiva di Destiny 2. Siamo già alla seconda settimana di questa nuova stagione e si cominciano a vedere i frutti dei piccoli cambiamenti introdotti da Bungie, grazie infatti anche allo Stendardo di Ferro con le sue nuove armi, si comincia a notare una varietà di bocche da fuoco usate in crogiolo che da tempo non si vedeva.

Saprai benissimo che la scorsa stagione è stata di fatto dominata dai cannoni portatili con 120 di cadenza e i fucili a pompa, con il Menzogna di Fellwinter in testa a tutte le altre armi, sia per uccisioni effettuate che per numero di guardiani che lo hanno usato. Fatto sta che tra lo Stendardo e le armi della nuova stagione l’uso di questi è effettivamente diminuito, certo non drasticamente ma qualcosina si intravede.

Passiamo adesso al vero motivo che mi porta a scrivere, le armi e le ricompense che potrai ottenere step by step in questo turno di Prove.

Prove di Osiride Mappa

Prove di osiride mappa Centro Città

La mappa nella quale sfiderai i tuoi avversari in questo turno è Centro Città (Terra), un’arena davvero formidabile che nella maggior parte dei casi predilige un’approccio attento. Vista la sua conformazione e la sua vasta area, infatti, è in grado di mettere molto in difficolta quei giocatori abituati a buttarsi a capofitto nella mischia, ma in Eliminazione basta un colpo messo a segno e ci si ritrova in inferiorità numerica, mettendo a repentaglio il turno e la partita intera.

Come detto, bisogna mettere un freno agli animi turbolenti e ragionare: le zone in cui è possibile venire stesi da un cecchino non sono poche, anzi, a parte l’area dove è collocata la zona di controllo B, i punti scoperti sono praticamente ovunque.

Per questo motivo ti consiglio di optare per l’uso di armi per scontri dalla media/lunga distanza, come fucili a impulsi o da ricognizione, oppure se sei particolarmente avvezzo all’uso del fucile da cecchino potresti equipaggiarlo in tandem con un cannone portatile. Questa settimana non sarà raro incontrare qualche Titano che abbia equipaggiato gli stivali esotici della nuova stagione, beh, sappi che sono particolarmente efficaci contro la stasi, quindi pondera bene anche la sottoclasse da utilizzare!

Prove di Osiride Ricompense

Passiamo adesso a vedere quali sono le ricompense che potrai ottenere con le tue vittori nelle Prove!

Con 3 vittorie potrai ottenere la Maledizione dell’Esilio

Prove di Osiride Maledizione dell'Esilio

Fucile a fusione leggendario esclusivo delle Prove di Osiride caratterizzato da un impatto devastante che one-shotta anche se non centri un colpo critico, un tempo di carica alto ma giustificato dall’elevata potenza e danni elementali ad arco. Un’ottima alternativa al fucile a pompa se ti piace il genere, ma come tutti i fucili a fusione penalizzato un po’ dal classico sibilo che si sente mentre sta caricando il colpo da infliggere all’avversario, che purtroppo mette in guardia i nemici che sono attenti al minimo dettaglio pur di vincere.

Rimane comunque un’ottima arma molto utile anche in Pve, tra le varie attività della nuova stagione ho riscontrato l’uso frequente tra molti guardiani. Ti ricordo inoltre che potrai ottenerlo anche solo partecipando alle prove, portando a termine la taglia Alto Livello infatti non sarai obbligato a mettere insieme le tre vittorie, non dimenticare di riscattarla da Saint-14.

Con 5 vittorie potrai ottenere armatura di classe per gambe.

Con 7 vittorie potrai ottenere il Messaggero.

Messaggero Prove di Osiride

Fucile ad impulsi leggendario con danni cinetici esclusivo delle Prove di Osiride, diventato ormai un must per gli amanti del crogiolo, un’arma da cui, una volta provata, non riuscirai davvero a separarti, anzi, in arene tipo quella di questa settimana risulta davvero letale. Caratterizzato da una cadenza di fuoco bassa (340 proiettili al minuto) e un alto impatto, se trovato con i perk giusti (desperado o caricatore assassino) diventa davvero inarrestabile.

Cammino impeccabile.

Prove di osiride Cicatrice di Sola Affinata

Se riuscirai a completare il cammino impeccabile, questa settimana avrai come sempre accesso al Faro, la zona social delle Prove di Osiride, e ti porterai a casa una bella Sola, cioè scusami, una Cicatrice di Sola, spada leggendaria esclusiva delle Prove nella sua versione Affinata. Caratteristica principale di questa spada è il fatto di poter essere usata anche per attacchi dalla distanza, con il suo attacco pesante che proietta energia in grado di uccidere un guardiano in un colpo solo. Non proprio una ricompensa indimenticabile per il cammino impeccabile questa settimana ma Bungie ci aveva abituato fin troppo bene nelle scorse.

Con questo si conclude la nostra rubrica, nel rinnovarti l’invito a seguirci anche venerdì prossimo ti ricordo che anche Xur ha fatto il suo ingresso nel mondo di Destiny 2, corri a vedere se ha qualche esotica buona per te e la tua collezione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che farai un tentativo nelle Prove di Osiride questa settimana? Commenta l'articolo e dimmi cosa farai e cosa pensi delle ricompense di questo turno!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro